annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Asta tosta per tipi tosti
Comprimi
X
-
Asta tosta per tipi tosti
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick ) -
lui dice di si
ogni modo mi sembra che nelle foto le mette in confronto con una standardCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
MEDAGLIERE premi QUI
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioIo la pagrherei 900 euro se avessi le giuste finanze ma a guardarla, non mi sembra il prototipo<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggioMah, io la pagherei 10 euro, seguendo la mia filosofia "se non posso giocarlo, allora non fa per me"! Ma io parlo da semplice giocatore, non da collezionista (seppure anch'io adoro collezionare giochi)!
Sono con te al 101%, non so cosa farmene di un pezzo di cartone. Ma d'altronde anch'io ragiono da giocatore, non da collezionista. Non ho mai capito quelli che si prendono due copie del gioco/console X, una sigillata da collezione e una da usare; peggio ancora chi si prende solo la copia da collezione!
Domanda ai collezionisti duri&puri del forum: pensate davvero che arrivi a 900 euro o più come leggevo sopra?"QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"
Dal Vangelo secondo Don Zauker
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio900 euro no, sicuramente se è un esemplare unico a 500 euro.
A questo proposito il tipo dell'asta è stato un pò avventato, se partiva da 99 centesimi le offerte fioccavano di sicuro...così invece non è nemmeno certo che qualcuno lo acquisti!<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
per me quel cartone dello snes può liberamente buttarlo in un camino per fare un po' di fuoco ^_^ ... delle volte non capisco proprio che vuol dire la parola rarità...Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta
-
o_o non capisco, perchè un umano dovrebbe spendere 400-500 $ per una semplice scatola? potrei capire un prototipo di console, ma un prototipo di scatola? la potrebbe aver fatta lui comodamente"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo21 Visualizza il messaggioIl collezionismo puro è cosa o da fanatici che se lo possono permettere o da bravi investitori<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da Epikall Visualizza il messaggiose ci mettono in omaggio un quadro dell'esimio maestro Teomondo Scrofalo...
allora qualcuno se lo ricorda !!!CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
MEDAGLIERE premi QUI
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta