annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chrono trigger pal!!!
Comprimi
X
-
Evidentemente è un falso. Nella migliore delle ipotesi è un adattamento artigianale in grado di girare effettivamente su di un SNES PAL (in tal caso complimenti). Nella peggiore una "sola" totale. Strano che nessuno dei partecipanti all'asta abbia sollevato la questione. Insomma, se arrivi ad offrire 65 euro per una cartuccia senza custodia come minimo devi essere un appassionato.... mah......Videogames ruined my life. Good thing I've got two extra lives!!!
-
un fatto assolutamente certo è che tale gioco in pal nn esiste, punto. solo jap, due versioni di cui una più rara e la stranota e ricercata ntsc usa. potrebbe essere una beta tirata fuori da qualche scantinato della gig di sesto fiorentino... l'adesivo con l'effige del gioco e la scritta pal è riprodotto alla perfezione. ora nn so cosa dica il tizio nella descrizione e nn ho voglia di andarlo a tradurre, ma se nn da una spiegazione che sia una, per la reperibilità della cartuccia, allora è sicuro che è una sola al 100%, sempre che la sola nn l'abbia presa lui e inconsciamente nn stia solando qualche altro... di sicuro, anche fosse un operazione tipo le convertite neogeo, mvs trasformate in aes, con tanto di adesivo e scatola, sarebbe cmq un pezzo unico, funzionante o no, potrai sempre dire, l'unico ct pal c'è l'ho io...sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggioun fatto assolutamente certo è che tale gioco in pal nn esiste, punto. solo jap, due versioni di cui una più rara e la stranota e ricercata ntsc usa. potrebbe essere una beta tirata fuori da qualche scantinato della gig di sesto fiorentino... l'adesivo con l'effige del gioco e la scritta pal è riprodotto alla perfezione. ora nn so cosa dica il tizio nella descrizione e nn ho voglia di andarlo a tradurre, ma se nn da una spiegazione che sia una, per la reperibilità della cartuccia, allora è sicuro che è una sola al 100%, sempre che la sola nn l'abbia presa lui e inconsciamente nn stia solando qualche altro... di sicuro, anche fosse un operazione tipo le convertite neogeo, mvs trasformate in aes, con tanto di adesivo e scatola, sarebbe cmq un pezzo unico, funzionante o no, potrai sempre dire, l'unico ct pal c'è l'ho io...<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
Commenta