Come da titolo, vorrei recuperare un pò di giochi SNES, da giocare, non per collezione... Ma non sapedo come muovermi vorrei evitare di essere truffato alla grande, vorrei quindi chiedervi consiglio su come muovermi, quali sarebbero i prezzi onesti, e se eventualmente mi consigliate di prenderli in versione USA con adattatore (e magari anche dove prendere l'adattatore XD), e anche quelli da evitare per non spendere troppo, al massimo qualche decina di euro per i giochi che mi interessano di più, altrimenti niente, e li vorrei in Inglese non giapponese o lingue varie (ovviamente in Italiano ove possibile) segue una lista, quelli che sarei disposto a pagare un pò di più sono contrassegnati con asterisco:
- The Legend of Zelda - A Link To The past ***
- Chrono Trigger
- Hammerin' Harry
- Kirby's Dreamland 3
- Kirby Super Star
- Super Mario RPG - Legend of The Seven Stars
- Super Street Fighter II
- Super Mario World ***
- Super Mario Kart
- Terranigma
- Final Fight 3 ***
- Super Mario All-Stars
- Final Fantasy VI ***
- Secret Of Mana
Ho cercato di fare una lista ridotta all'osso, perchè ce ne sono a centinaia che vorrei... Ma devo tenere d'occhio il budget dato che sono prima giocatore, collezionista solo per riflesso
- The Legend of Zelda - A Link To The past ***
- Chrono Trigger
- Hammerin' Harry
- Kirby's Dreamland 3
- Kirby Super Star
- Super Mario RPG - Legend of The Seven Stars
- Super Street Fighter II
- Super Mario World ***
- Super Mario Kart
- Terranigma
- Final Fight 3 ***
- Super Mario All-Stars
- Final Fantasy VI ***
- Secret Of Mana
Ho cercato di fare una lista ridotta all'osso, perchè ce ne sono a centinaia che vorrei... Ma devo tenere d'occhio il budget dato che sono prima giocatore, collezionista solo per riflesso
Commenta