quando sono usciti, ventanni fa, non costavano praticamente niente in negozio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cartucce Snes (particolari)
Comprimi
X
-
20 anni fa no. ma mi riesce difficile credere a delle manomissioni fatte 20 anni fa per dei giochi snes, è la prima volta che leggo una cosa del genere. e pur nella assurda ipotesi che fosse vero, l'esempio in foto di Pizz81 dimostra che è una cosa di cui se non chiami la nasa per scoprirlo non te ne accorgi (premesso che il gioco funzioni e sia perfetto). no?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio20 anni fa no. ma mi riesce difficile credere a delle manomissioni fatte 20 anni fa per dei giochi snes, è la prima volta che leggo una cosa del genere. e pur nella assurda ipotesi che fosse vero, l'esempio in foto di Pizz81 dimostra che è una cosa di cui se non chiami la nasa per scoprirlo non te ne accorgi (premesso che il gioco funzioni e sia perfetto). no?
cmq... già 20 anni fa, casi di pirateria di cassette sia snes che md ce n'erano eccomeUltima modifica di Pizz81; 01-03-2014, 18:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggioLa mia PCB è lunga è metà di quella della foto...mi trovo fuori sede per lavoro...appena rientro farò la foto e la posterò!
Commenta
Commenta