Mi sono state regalate delle cartucce per SNES e ho riscontrato alcune cose: una ha molti più contatti essendo sempre una versione PAL; l'altra non ha la chiusura con le viti ma ad incastro, l'adesivo è messo in modo strano e sul retro non cè scritto Nintendo etc etc come le comuni cartucce. Sapreste dirmi qualcosa in merito? sne1.jpgsnes 2.jpgsnes3.jpg
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cartucce Snes (particolari)
Comprimi
X
-
i contatti in più li hanno alcuni giochi che usano chip aggiuntivi per alcuni effetti grafici particolari, come nebbie o effetti simil 3d ... tipo yoshi's island o kirby 3 .... Non so se anche the mask facesse uso di chip aggiuntivi .. può essere un fake o una pcb usa adattata in una cart pal ... boh...
ho notato quelle 2 fessure ai lati sul retro... servono chiaramente per poter inserire il gioco su di uno snes usa. Ho una cart jap di street fighter 2 turbo fatta in quel modo... ed ho potuto constatare che è region free...
Commenta
-
Rispondo un pò a tutti per fare chiarezza: La cartuccia con più contatti è una e a quanto pare il motivo è stato chiarito da voi Per quanto riguarda "tha mask" dico che è pal perchè funge nella Mia Snes e poi cè scritto sull' etichetta (ma non so se è attendibile). Non vorrei che si tratta di una cartuccia generica da poter utilizzare (come dice PIZZ81) con giochi di altre nazioni...solo che ora hanno lasciato "the mask"?!?!? grazie a tutti
Commenta
-
Ho potuto constatare che la mia si tratta sicuramente di una repro XD ... Con buone probabilità anche il tuo "the mask" lo è
DSCN7783.jpg DSCN7784.jpg DSCN7785.JPGDSCN7786.jpg DSCN7787.jpg
Da notare la comodità che il gioco anche se Jap è region free.Ultima modifica di Pizz81; 08-02-2014, 22:43.
Commenta
Commenta