Il video funziona usando quel cavo e si vede meglio per cosi dire rispetto al RF anche se non si sente nulla riguardo i suoni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SNES no audio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggioscollega l alimetatore dalla console e fai due letture della tensione allo spinotto.
una impostandolo a 9v
e una impostandolo a 12vOriginariamente inviato da pippo929v= 18,02 v
12v= 20,2 v
Per quel che vale il mio consiglio : cambialo , e comprane uno che sia "stabilizzato".Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
-
Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggioPS: sull'altra mia SNES mi è successo che una volta puliti i contatti e rimontata si è bruciato il fusibile...poi ne ho messo uno da 1 A e si è nuovamente bruciato e poi un altro ancora che non so se è da 1/8 di Ampere o 1,8A...comunque si è bruciato anche questo...poi ho collegato il filo diretto e la console va...ci ho pure giocato un pò...bhooo....ste cose strane tutte a me capitanoGentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
-
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiomai funzionato manco il video?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dr_Who Visualizza il messaggioMik, se il fusibile si brucia, un motivo ci sarà... non è che risolvi la situazione aumentando l'amperaggio del povero fusibile, o peggio ancora, baypassarlo con un bel ponticello ....
Commenta
Commenta