Com'è che l'emulatore Znes non viene più aggiornato da anni? E' ancora attuale o è meglio utilizzare qualcos'altro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Znes
Comprimi
X
-
Qui c'é un tuo topic http://www.retrogaminghistory.com/su...es-vt6067.html
pare che bsnes sia il migliore.
-
Anche il Snes9X dovrebbe essere "fermo" al 2004... ma non credo che questo sia (ancora) un problema...
http://www.lysator.liu.se/snes9x/Ultima modifica di AlextheLioNet; 04-05-2013, 22:05.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggioQui c'é un tuo topic http://www.retrogaminghistory.com/su...es-vt6067.html
pare che bsnes sia il migliore.
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioAnche il Snes9X dovrebbe essere "fermo" al 2004...
E dentro l'archivio c'è sia il binario a 32bit che quello a 64 :=)
(per la cronaca non lo sapevo manco io, l'ho scoperto spulciando il forum ufficiale)
Ecco la lista dei cambiamenti:
Spoiler:03.05.2013:
- CG changes to support Themaister's NTSC shader and Harlequin's Gameboy
shader
- detect joypad changes
- fix OpenGL slowdown with Blargg's Filters
12.09.2012:
- fixed command line loading of unicode filenames
10.09.2012:
- OpenWith file association changed, s9x icon should no longer appear for
extensions that have no other program associated. Included .reg file to
remove existing icons (might require logoff/logon).
13.08.2012:
- 32bit rom loading stopped working
12.08.2012:
- IRQ fixes (jungle book, looney toons, tetris attack, brawl brothers)
- fast forward toggle hotkey
- half-width katakana display
- no "not a movie snapshot" errors during movie playback
- drag and drop support for movies
Short changelog since 1.53 for those too lazy to check github
- new APU from bsnes (removes most apu hacks, old states should still load)
- cg meta shader support in D3D
- rewind support, adapted from Themaister's SSNES
(enable in emulation->settings, set hotkey in hotkey config)
- libsnes port, adapted from Themaister
- bps soft-patching
- various small emulation fixes
Commenta
Commenta