Ragazzi, vi chiedo una gentilezza, sto acquistando delle cartucce per il Super Nintendo, siccome il negozio è in Germania mi è sorto un dubbio sulla lingua, le cartucce PAL sono tutte uguali? nel senso se il gioco è predisposto per il multi lingua che io compri una cartuccia in Italia oppure in Europa è sempre la stessa cartuccia, al limite potrebbe cambiare la confezione e il libretto all'interno ma la cartuccia dovrebbe essere sempre la stessa...giusto??? esempio Alien 3, ricordo che era in Inglese nonostante nella cartuccia ci sia la sigla ITA...giusto o mi sono bevuto il cervello???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giochi PAL SNES
Comprimi
X
-
In linea di massima i giochi PAL sono tutti in inglese o al max inglese e francese o inglese francese e tedesco ecc..
Alcuni giochi però (mi viene in mente ad esempio Terranigma) sono localizzati. Se prendi la cartuccia tedesca il gioco è in tedeso. Addirittura se la prendi spagnola il gioco è spagnolo!! Noi italiani nn abbiamo avuto molta considerazione da questo punto di vista
Commenta
-
Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggioIn linea di massima i giochi PAL sono tutti in inglese o al max inglese e francese o inglese francese e tedesco ecc..
Alcuni giochi però (mi viene in mente ad esempio Terranigma) sono localizzati. Se prendi la cartuccia tedesca il gioco è in tedeso. Addirittura se la prendi spagnola il gioco è spagnolo!! Noi italiani nn abbiamo avuto molta considerazione da questo punto di vista
Commenta
-
Purtroppo dalla sigla del paese nn puoi avere la certezza di beccare il gioco in inglese. Lo devi sapere tu in altre maniere..
X quanto riguarda i 2 titoli star wars vai tranquillo. I pal sono solo in inglese.
Comunque il metodo x capire la lingua del gioco esiste:
Collegati su emuparadise e nella sezione Roms trova quelle per il snes.
Se nella Roms c'è scritto europe vuol dire ke è solo in inglese.
Se c'è scritto per esteso il nome della nazione vuol dire ke è solo con quella lingua!
Commenta
-
Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggioPurtroppo dalla sigla del paese nn puoi avere la certezza di beccare il gioco in inglese. Lo devi sapere tu in altre maniere..
X quanto riguarda i 2 titoli star wars vai tranquillo. I pal sono solo in inglese.
Comunque il metodo x capire la lingua del gioco esiste:
Collegati su emuparadise e nella sezione Roms trova quelle per il snes.
Se nella Roms c'è scritto europe vuol dire ke è solo in inglese.
Se c'è scritto per esteso il nome della nazione vuol dire ke è solo con quella lingua!
Commenta
-
Ragazzi sì che dalle sigle si può capire... per esempio, a link to the past: http://www.snescentral.com/article.php?id=0164
Commenta
-
Originariamente inviato da Akira76 Visualizza il messaggioGrande!! grazie mille ho controllato e mi da EUROPE!!! quindi in quel caso la lingua dovrebbe essere unicamente in inglese indifferentemente da dove si acquista la cartuccia...bella mossa :P
Commenta
Commenta