Originariamente inviato da igorstellar
1 - si lo so che lui vende quel tipo di modifica. L'ho conosciuto di persona, ho comprato da lui un cavo rgb per lo snes, poi mi ha generosamente aiutato a modificare (non superCIC) la console nelle parti più delicate.
2 - a me la modifica superCiC non piace, è incredibilmente complicata rispetto all'altra che considero bella e pulita. Ma la superCiC fa partire quei 2 o 3 giochi che con la modifica classica danno problemi. Ok io stesso dico che non mi capiterà mai di giocare proprio a quei titoli, fra centinaia, però i fatti sono questi. L'unico modo per valutare oggettivamente la bontà di una modifica è il numero di giochi che ci funzionano sopra. Va bene il costo, va bene la complicazione, ma oggettivamente i fatti parlano da loro.
Queste erano 2 premesse, ma il punto è che l'admin fa il cazzo che gli pare. Io attualmente sono iscritto su circa una quindicina di forum, a tema videoludico per la maggior parte. E ti giuro, è la prima volta che vedo un simile abuso di potere.
Secondo me è un comportamento da fascista testa di cazzo.
Poi fai quello che vuoi, cancella i post che non ti piacciono. Poi puoi pure dirmi "e si ma io prima di agire avverto sempre", ma con tutti gli avvertimenti che ti pare: se tu pensi A e io sostengo B non puoi dirmi di pensarla diversamente. Se lui sostiene che la superCiC è migliore (e non ha importanza che la venda o meno) pace! Se la discussione non vi smuove dalle vostre posizioni, ognuno si tiene il suo pensiero.
Io mi ero iscritto perchè, oltre che leggere in maniera interessata informazioni sulle modifiche dello snes, volevo contribuire con opinioni personali, quel minimo di esperienza che mi sto facendo, e con la valanga di informazioni che sono bravo a reperire in giro per la rete.
Ma io in un forum che non fa della libertà di pensiero/espressione uno dei suoi punti fondamentali, non ci sto. E' stato un piacere per quel poco che mi sono iscritto.
Commenta