Ho acquistato un supernintendo e vorrei mi aiutaste con una valutazione economica di quello che ho per sapere se mi è andata bene e quanto ci farei se lo volessi rivendere. Per 50 euro ho comprato
Supernintendo pal boxato con 2 joystick + supermario world + ali + cavo scart + cavo rf ma manca lo switch per l'antenna.
Console e cavi sono in ottime condizioni, nemmeno un graffio.
Mancano i libretti di istruzioni.
Il polistirolo interno è perfetto ma ha un buchino sotto lo spazio per la console.
La scatola è vecchia ma intera e passabile, una pulita e si è sistemata.
In più ho avuto i seguenti giochi loose:
Super soccer
Lethal Weapon (minuscola scritta sbiadita sul retro di pennerello)
Street fighter
Super mario all stars
the adventures of batman and robin
starwing
donkey kong country (graffiatuccia ma funzionante)
street fighter turbo (non funzionante per adesso)
In più ho avuto:
Un adattatore fourway della gamester con scatola e libretto ma senza polistirolo (non so se lo porta)
Double player per nintendo della acclaim in perfette condizioni con scatola e polistirolo, senza libretto, che però non posso testare perchè non ho il nes.
Un terzo gamepad esteticamente perfetto ma dove funziona solo la cloche (se lo apro è una bazzecola da aggiustare credo)
Si ho scritto tanto e sono stato troppo meticoloso, scusatemi
fatemi sapere quanto vale sta roba! THANKS!
Supernintendo pal boxato con 2 joystick + supermario world + ali + cavo scart + cavo rf ma manca lo switch per l'antenna.
Console e cavi sono in ottime condizioni, nemmeno un graffio.
Mancano i libretti di istruzioni.
Il polistirolo interno è perfetto ma ha un buchino sotto lo spazio per la console.
La scatola è vecchia ma intera e passabile, una pulita e si è sistemata.
In più ho avuto i seguenti giochi loose:
Super soccer
Lethal Weapon (minuscola scritta sbiadita sul retro di pennerello)
Street fighter
Super mario all stars
the adventures of batman and robin
starwing
donkey kong country (graffiatuccia ma funzionante)
street fighter turbo (non funzionante per adesso)
In più ho avuto:
Un adattatore fourway della gamester con scatola e libretto ma senza polistirolo (non so se lo porta)
Double player per nintendo della acclaim in perfette condizioni con scatola e polistirolo, senza libretto, che però non posso testare perchè non ho il nes.
Un terzo gamepad esteticamente perfetto ma dove funziona solo la cloche (se lo apro è una bazzecola da aggiustare credo)
Si ho scritto tanto e sono stato troppo meticoloso, scusatemi
fatemi sapere quanto vale sta roba! THANKS!
Commenta