Salve, da poco mentre ero in vacanza in un armadio ho trovato il magnifico super nintendo. Dato che da piccolo ho rotto il cavo dell'antenna che andava alla tv vorrei sapere se comprando questo da ebay: http://www.ebay.it/itm/Cavo-AV-RCA-A...#ht_1891wt_907 mi andrebbe tutto liscio.. Poi oggi ho provato a collegare il cavo scart della ps3 e però su canale della presa scart si vedeva tutto bianco e nero e le immagini sbiadite e il segnale se ne andava in continuazione! Rispondete al più presto grazie..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Informazione SNES
Comprimi
X
-
MBry0
Commenta
-
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggiosì quel cavo su ebay va bene...meglio ancora se ne trovassi uno scart-rgb, quello dell'asta che hai linkato e' un video composito, quindi di qualita' inferiore ( ma sicuramente molto meglio del cavo d'antenna che hai rotto ).
Commenta
-
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggioin teoria sì...purtroppo preparati a vedere un po' di quadrettoni, la resa sugli lcd e' quella che e'
Commenta
-
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggioin teoria sì...purtroppo preparati a vedere un po' di quadrettoni, la resa sugli lcd e' quella che e'CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggioScusa, hai una ps3 e un tv lcd e vai di scart??? Perchè nn l'hdmi o al limite il component?
Commenta
-
Originariamente inviato da Giio Visualizza il messaggioCerto che uso il cavo hdmi ho detto che in dotazione alle ps3 davano il cavo scart e ho provato a metterlo sul super nes e andava ma si vedeva male
A pensarci bene è già un miracolo ke si vedeva male.. Mi aspettavo nn si vedesse assolutamente niente
Cmq se posso darti un consiglio cerca di acquistare un cavo scart rgb pal per il tuo snes. Nn te ne pentirai nemmeno tra 1000 anni!!!Ultima modifica di claudio4209; 06-08-2012, 23:51.
Commenta
-
Originariamente inviato da Giio Visualizza il messaggioCerto che uso il cavo hdmi ho detto che in dotazione alle ps3 davano il cavo scart e ho provato a metterlo sul super nes e andava ma si vedeva male
quest ami pare strana ....
come è possibile che il cavo della PS3 vada nel Snes ???
cavo PS3
cavo Snes
come hai fatto per curiosità ???
usato il martello ?CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
MEDAGLIERE premi QUI
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiogia
Commenta
-
Originariamente inviato da claudio4209 Visualizza il messaggioNn ho provato ma è probabile ke i 2 multi out siano più o meno della stessa grandezza o quantomeno ke l ingresso multi del snes sia abbastanza grande da ospitare quello ps3..
Più ke altro mi incuriosisce sapere com è ke qualcosa si riusciva a vedere??
piu out diverso
grandezze leggerete diverse
Su porta Snes ci sono due angoli smussati
di9rei che se è riuscito a metterci la presa è gia un miracolo Divino se vede qualcosa e non ha bruciato tutto
a tal proposito ... NON USATE MAI CAVI DI FORTUNA O ALIMENTATORI PRESI A CASO
se ci tenete alle vostre console
una prova potrebbe anche essere troppo tardi ....
usate solo materiale sicuro oppure chiedete informazioni a persone di fiducia
prove cosi rischiate solamente di distruggere la macchina per nullaCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
MEDAGLIERE premi QUI
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikoz Visualizza il messaggiouna m....a giusto per essere tecnici
Commenta
Commenta