Prendendo spunto da un'interessante idea espressa da parte degli utenti WALID, bostik e giuseppe nel thread "http://www.retrogaminghistory.com/sa...tml#post64277]" mi sono dato "un pochettino" da fare (evviva le ferie ! ... che mi permettono di stare un po' di tempo con la famiglia e ANCHE un po' al PC... cosa che non si verificava da tempo immemorabile !!!).
Quell'icona del "bambino ciccione" mi ha subito riportato alla mente un vecchio articolo pubblicato sul numero 12 (Febbraio 1984) della "solita" e "inesauribile" VideoGiochi Jackson...
Defender e i Gufi !
Ok, credo che ( + o - ) tutti sappiano cosa sia Defender...
Ma... i gufi ?!?!?!?
Un'articolo che sin da allora (az...er... "solo" QUASI 28 anni fa !!! ) mi aveva particolarmente "coinvolto" e divertito, tant'è interessante ed ironico allo stesso tempo !
_Coinvolto perchè:
A> io stesso ERO un "Defenderista" (prima di diventare "Gyrussiano" )
B> purtroppo ero bersaglio di gufi (fortunatamente NON dei "bulletti tamarri", data la mia già da allora "mole importante" )
_Divertito perchè...
Bè, leggetevi queste paginette scansionate all'occasione e capirete !
[n.b.: ho lasciato il disegno presente in quelle 3 pagine perchè è una figata ! Il resto l'ho tolto ed il tutto è stato "editato" e restaurato .]
Quell'icona del "bambino ciccione" mi ha subito riportato alla mente un vecchio articolo pubblicato sul numero 12 (Febbraio 1984) della "solita" e "inesauribile" VideoGiochi Jackson...
Defender e i Gufi !
Ok, credo che ( + o - ) tutti sappiano cosa sia Defender...
Ma... i gufi ?!?!?!?
Un'articolo che sin da allora (az...er... "solo" QUASI 28 anni fa !!! ) mi aveva particolarmente "coinvolto" e divertito, tant'è interessante ed ironico allo stesso tempo !
_Coinvolto perchè:
A> io stesso ERO un "Defenderista" (prima di diventare "Gyrussiano" )
B> purtroppo ero bersaglio di gufi (fortunatamente NON dei "bulletti tamarri", data la mia già da allora "mole importante" )
_Divertito perchè...
Bè, leggetevi queste paginette scansionate all'occasione e capirete !
[n.b.: ho lasciato il disegno presente in quelle 3 pagine perchè è una figata ! Il resto l'ho tolto ed il tutto è stato "editato" e restaurato .]
Commenta