Salve ragazzuoli, l'altro giorno mi è tornato alla mente un arcade FANTASTICO a cui avevo giocato parecchi anni fa (tipo 15 o forse anche più): si trattava di uno shoot'em up a scorrimento verticale, con una buona grafica e, cosa più caratteristica, il cabinato aveva un monitor da almeno 30", nonchè due sedie per i giocatori! Purtroppo non ricordo altro, se non appunto la grandezza della postazione (che tuttavia non è troppo indicativa, visto che mi pare che qualche mese avessero cambiato il gioco in questione con uno di bowling...)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Help per il titolo di un gioco!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggioIl monitor purtroppo dice poco... poteva essere tranquillamente enorme ma generico, visto poi che ci hanno messo il bowling... Dato che era a scorrimento verticale e con possibilità di doppio, non è che era un Raiden?
Di sicuro ricordo un dettaglio su uno degli stage: era ambientato totalmente nello spazio (non mi ricordo se lo fosse tutto il gioco), ed i boss erano giganteschi! E quando dico giganteschi, intendo almeno 1/3 dello schermo!Ultima modifica di striderhiryu; 07-07-2010, 23:43.<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
Commenta