annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Beat'em up recenti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggiomenomale che il genere era in crisi...
Toh, eccone un altro, anche più recente (anche se non è stato accolto in maniera ottimale dalla critica)
<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggioio ti consiglio questo bellissimo picchiaduro a scorrimento dedicato alle geste di asterix e obelix a cura di konami. presto anche una recensione
Piaceva moltissimo anche a me... in quegli anni era una delle mie classiche "tappe fisse" in sala giochi...
... però non lo definirei "recente"... è uscito nel 1992, nello stesso anno di Streets of Rage 2...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Confermo l'altissima qualità di Scott Pilgrim Vs. The World, uno dei pochissimi beat'em up apparsi in questa generazione di console, insieme al popolarissimo (almeno su xbla ) Castle Crashers. E poi per PS2 God Hand è semplicemente imprescindibile! Andando più indietro cronologicamente è troppo facile trovare esempi eccellenti, era uno dei generi più in voga eheh! Io per esempio sono un patito di Tenchi wo Kurau II (Saturn) e Alien Vs. Predator (solo Arcade, giocabile con Mame, Winkawaks ecc.), oltre che dell'intramontabile Guardian Heroes
Commenta
-
Originariamente inviato da C. Diamond Visualizza il messaggioConfermo l'altissima qualità di Scott Pilgrim Vs. The World, uno dei pochissimi beat'em up apparsi in questa generazione di console...<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggioNon credo sia stato ancora citato Gaia Crusaders, beat'em up molto carino uscito nel '99 in sala giochi
L'avevo giocato qualche tempo fa, vale la pena!<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
Commenta