Ciao ragazzi, ho iniziato a rifinire internamente il cab e mi rendo conto che alcuni switch sono sono proprio reattivi, uno di un tasto si blocca pure, ho quindi acquistato alcuni microswitch da sostituire ai più vecchi dei tasti ma mi domandavo se era il caso di sostituire quelli dei joystick o se acquistare direttamente il blocco nuovo, se si Sanwa, Seimitsu? Non ho esperienza al riguardo, datemi qualche drita.
Riguardo le gettoniere avrei intenzione di attivarle entrambe, al momento ne ho montata una che fa semplicemente da guida per la moneta, ma ho intenzione di rimettere quelle meccaniche che sono troppo belle (il rumore dei vari passaggi è musica) non capisco su cosa agire per tararle per le monete attuali, al più presto una foto così sapete di che parlo (se già non avete capito).
Riguardo le gettoniere avrei intenzione di attivarle entrambe, al momento ne ho montata una che fa semplicemente da guida per la moneta, ma ho intenzione di rimettere quelle meccaniche che sono troppo belle (il rumore dei vari passaggi è musica) non capisco su cosa agire per tararle per le monete attuali, al più presto una foto così sapete di che parlo (se già non avete capito).
Commenta