be sì in effetti è migliore.. ha atmosfere più belle!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
appassionato di ALG (american laser games)
Comprimi
X
-
parliamo di un gioc molto semplice
nessuna versione è migliore o peggiore
va lasciato fuori la versione ARCADE originaria ( laser disc ) perchè non è una conversione
consolle e computer ... direi che facciamo un poco di confusione
le versioni DVD home e PS2 sono in realta la stessa cosa
per Windows ne sono stati fatti 2 ( o 3 ) versioni
io ho quello a bassissima risoluzione video ma con doppiaggio italiano mentre gli ultimi sono in video in alta/ media risoluzione e sono solo in inglese
3do e segacd sono due consolle con due differenti codec video
se guardiamo il video ... bhe il migliore è su DVD
se guardiamo la conversione ... diciamo sempre su DVD
pero' parliamo di conversioni che coprono diversi anni .. dal 90 a oggi
su 3DO è buono ( sicuramente meglio che su SegaCD senza ombra di dubbio) e veloce
quindi ...
bho
essendo sostanzaialmente un tiro a bersagglio meglio si vede meglio si giocaCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggiorettifico! ho lasciato perdere!
motivi:
1 troppo lungo da fare
2 non ho il cast (ho provato a modificare la mia voce con nero ma viene male)
Commenta
-
ho provato a giocare dragon's lair in modalità non guidata(cioe senza segnalini e a velocita originale) pensavo di cavarmela molto peggio e invece dopo un po non andavo così male!
non ricordavo di "guide" per DL 1 ....CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta