se un giorno! (purtroppo qua in italia raramente) aprissero una sala giochi e poteste segliere i vostri titoli preferiti..voi cosa scegliereste??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ipotetica sala giochi
Comprimi
X
-
Io direi Puzzle bobble, Bubble Bobble, virtua racing, Daytona usa, crazy taxi, Sonic wings 3, Metal slug, King of the monsters 2, daytona usa 2001, World rally champion, Mille miglia, lethal enforcers, Racing jam, virtua cop.... potrei continuare all'infinito ma questi sono i miei cabinati preferiti.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
-
Ospite
..troppi titoli ho in testa... cabinati old school e cabinati new generation per par condicio...magari anche quel vampire killer con frusta incorporata che riuscì a giocare tempo fa in quel di japan
Commenta
-
james bond
come diceva igorstellar,ci sono troppi soldi da spendere,speriamo che cambi la legge
si potrebbe fare cosi pero' e sarebbe un ottima idea:Prendete nota,io lo devo fare
in pratica apri un bar,magari lo fai particolare,che so dedicato ai calzoni mini ripieni sia salati che dolci e dopo metti nella sala i giochi
pero' i giochi sono in freeplay
d'altronde lo stato fa di tutto per considerare questa cosa come un videopoker,quando invece parliamo di opere d'arte
il freeplay e' l'unico modo,ma dato che bisogna anche guadagnare,si apre un attivita'
che so il calzone turrican e il calzone dragon's lair
Commenta
-
mmm
lo dico ?
ma si via
TEMPEST , DRAGON'S LAIR , SPACE ACE , Super Don quix ote , laser gran prix , TIME GAL
STAR WARS ( vettoriale ) DEFENDER , PANGO , GNGCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Tanti bei giochi, io aggiungerei Mad Dog Mccree, King of Fighters 96, Street Fighter 2, After Burner, Missile Command, Pacman, Asteroids, Daytona Usa, Sega rally, Lethal Enforcers 1 e 2Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da james bond Visualizza il messaggiocome diceva igorstellar,ci sono troppi soldi da spendere,speriamo che cambi la legge
si potrebbe fare cosi pero' e sarebbe un ottima idea:Prendete nota,io lo devo fare
in pratica apri un bar,magari lo fai particolare,che so dedicato ai calzoni mini ripieni sia salati che dolci e dopo metti nella sala i giochi
pero' i giochi sono in freeplay
d'altronde lo stato fa di tutto per considerare questa cosa come un videopoker,quando invece parliamo di opere d'arte
il freeplay e' l'unico modo,ma dato che bisogna anche guadagnare,si apre un attivita'
che so il calzone turrican e il calzone dragon's lair
il problema è che un locale cosi deve stare aperto praticatamene sempre
almeno oggi come oggi ....CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
MEDAGLIERE premi QUI
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggioio se volessi metterei gli ALG, time crisis, HOTD e anche lethal enforcers 1 e 2.
p.s= ho visto che sei ritornato sul foru igor, va meglio adesso l'occhio?
sono emm .. quasi guarito
il guaio è che mi hanno detto che non guarisco davvero ma si può' solo "assopire" questa malattia .. WOW che fortuna che ho ... sobCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
MEDAGLIERE premi QUI
Commenta
-
Posso essere banale e prevedibile?
Football Champ, Power Goal, tutti i Super Sidekicks, tutti i Virtua Striker e quella megatruzzata di Champions Football della Sega (quello con le carte, per capirci)
Inoltre aggiungerei il primo Metal Slug, Virtua Cop e qualche Street Fighter!Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848
Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggioSenti Jaaka87, ma tu frequentavi qualche sala a Trieste?
Tu sei di Trieste?Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848
Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/
Commenta
Commenta