Venerdì scorso in palestra un tipo con cui di solito scambio quattro chiacchiere tra un esercizio e l'altro mi ha consigliato di provare un localino di dove non ero mai stato: il Café Albatross Pisa ( https://www.facebook.com/cafealbatross ). Mi ha parlato di un biliardino, due flipper e poi ha accennato ad un cabinato con vecchi giochi anni '80 e '90. Quando ho notato che parlava al plurale riferendosi solo a questi ultimi gli ho fatto quande domandina mirata... e mi sono fatto così confermare che si tratta di un MAMEcab (o almeno credo... non ne avevo mai visto uno prima... fino a ieri sera ).
Insomma... è stata un'inaspettata ma gradita serata "retro" innaffiata da buona birra ed allietata da un'apprezzabile selezione di musica metal & dintorni...
20150919_233048.jpg20150920_010054.jpgFlipper Dirty Harry - Albatross.jpgFlipper Terminator 3 - Albatross.jpg
Vi è mai capitato qualcosa del genere... ovvero di trovare MAMECab & simili in locali pubblici non specificamente dedicati a retrogaming & dintorni?
Insomma... è stata un'inaspettata ma gradita serata "retro" innaffiata da buona birra ed allietata da un'apprezzabile selezione di musica metal & dintorni...
20150919_233048.jpg20150920_010054.jpgFlipper Dirty Harry - Albatross.jpgFlipper Terminator 3 - Albatross.jpg
Vi è mai capitato qualcosa del genere... ovvero di trovare MAMECab & simili in locali pubblici non specificamente dedicati a retrogaming & dintorni?
Commenta