RetroGino figurati se ti prendo in giro. Cerco questo gioco da anni e pure mio fratello se lo ricorda... Lui lo aveva persino finito ma sono passati tanti di quegli anni.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il misterioso ninja affettatore!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Festuceto Visualizza il messaggioRetroGino figurati se ti prendo in giro. Cerco questo gioco da anni e pure mio fratello se lo ricorda... Lui lo aveva persino finito ma sono passati tanti di quegli anni.
Già che ci siamo, puoi chiedere a tuo fratello se ricorda qualche altra caratteristica che ci è sfuggita?
Tipo, ricorda se gli ideogrammi erano in stile Giapponese o Cinese? (almeno restringiamo un pò il campo)
La scenetta iniziale (intro), il primo stage, se il tizio era un panzone o un grissino (sempre nella sua SD), se l'arma usata era solo la spada oppure aveva la possibilità di intercambio con altre armi, se lanciava shuriken (indizio che potrebbe essere importante).
Il gameplay era semplice e lento, oppure tosto e veloce?
ps: ovviamente, più siamo a cercare meglio è, dal canto mio ho un pò di neuroni leggermente fusi e i bulbi oculari, che potrebbero far concorrenza ad uno zombieUltima modifica di RetroGino; 14-07-2014, 23:44.
Commenta
-
Lui si ricorda anche meno di me comunque il protagonista aveva il capoccione e non era magro, diciamo normale. Che io ricordi usava solo la spada, non ricordo shuriken, lo escluderei! Era piuttosto veloce come gioco ma non difficilissimo diciamo sul tipo di Ginga (che tra l'altro sto giocando)... altro non so dirti. Ricordo questa casa giapponese tradizionale tra i cui piani ci si spostava, popolata da tanti personaggi bizzarri (sempre capoccioni)."La vita è un balocco"
Commenta
-
Originariamente inviato da RetroGino Visualizza il messaggioDi cosa devi ringraziare? tra amici e compagni di ventura,ci si aiuta, al limite sono io che ringrazio te, me lo spalmo su UAE per curiosità, potrebbe piacermi
ps: a proposito, se non la hai, prova anche la bella conversione di Dragon Breed per Amiga (ai tempi me lo giocavo di gusto anche su A500 )
Ricordo questo gioco Ninja perchè al tempo lo acquistai in un negozio, ho sempre amato i Ninja e dopo le prime schermate il gioco non funzionava + ovviamente tornai dal negoziante che se ne lavò le mani dicendo che non era colpa sua se il gioco era rotto e mi era rimasta questa cosa di volerlo rivedere ma non sono mai riuscito a trovarlo, adesso finalmente grazie al tuo consiglio ci sono riuscito
Commenta
-
Originariamente inviato da retrogamingfan Visualizza il messaggioRicordo questo gioco Ninja perchè al tempo lo acquistai in un negozio, ho sempre amato i Ninja e dopo le prime schermate il gioco non funzionava + ovviamente tornai dal negoziante che se ne lavò le mani dicendo che non era colpa sua se il gioco era rotto e mi era rimasta questa cosa di volerlo rivedere ma non sono mai riuscito a trovarlo, adesso finalmente grazie al tuo consiglio ci sono riuscitoAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da retrogamingfan Visualizza il messaggioahahahahaha con il senno di poi allora non mi sono perso niente :P , anche se la curiosità di riaccenderlo rimaneUltima modifica di AlextheLioNet; 15-07-2014, 21:45.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Festuceto Visualizza il messaggioRetroGino hai gettato la spugna?Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta