Salve a tutti
Volevo mostrarvi un retexturing di daytona usa sul quale sto lavorando.
La mod ovviamente gira sul model2emulator, che dalla v1.1a ha finalmente risolto il problema di incompatibilita' di alcune texture. Per il momento il primo tracciato e' quasi completo cosi' come i loghi delle macchine (da rivedere quello sul cofano della hornet). L'idea e' quella di avere un daytona USA che giri su una ipotetica model 1.5, in grado di supportare gourad shading ed un altissimo numero di poligoni ma non delle texture vere e proprie. I loghi delle macchine, cosi' come i cartelloni a bordo pista, sono infatti stati disegnati usando unicamente vettori senza curve.
Se non ci sono problemi con il regolamento posso linkare la build provvisoria uppata su rapidshare (solo le texture e il daytona.pat, ovviamente)
P.S: Lo strano aggeggio che vedete sul cartellone vicino alla "sonic mountain" e' una texture provvisoria della versione HD che sto preparando... e si, e' un dreamcast2
Volevo mostrarvi un retexturing di daytona usa sul quale sto lavorando.
La mod ovviamente gira sul model2emulator, che dalla v1.1a ha finalmente risolto il problema di incompatibilita' di alcune texture. Per il momento il primo tracciato e' quasi completo cosi' come i loghi delle macchine (da rivedere quello sul cofano della hornet). L'idea e' quella di avere un daytona USA che giri su una ipotetica model 1.5, in grado di supportare gourad shading ed un altissimo numero di poligoni ma non delle texture vere e proprie. I loghi delle macchine, cosi' come i cartelloni a bordo pista, sono infatti stati disegnati usando unicamente vettori senza curve.
Se non ci sono problemi con il regolamento posso linkare la build provvisoria uppata su rapidshare (solo le texture e il daytona.pat, ovviamente)
P.S: Lo strano aggeggio che vedete sul cartellone vicino alla "sonic mountain" e' una texture provvisoria della versione HD che sto preparando... e si, e' un dreamcast2
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