ho un idea molto vaga su questo gioco.cmq il gioco e di tipo platform ricordo che si doveva fare gol in una porta per passare allo stage successivo.chi se lo ricorda?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi mi aiuta a ricordare questo gioco :)
Comprimi
X
-
ti ricordi come era fatto il protagonista?Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
-
Originariamente inviato da assoluto rr Visualizza il messaggioho un idea molto vaga su questo gioco.cmq il gioco e di tipo platform ricordo che si doveva fare gol in una porta per passare allo stage successivo.chi se lo ricorda?
Commenta
-
Originariamente inviato da gerunzo Visualizza il messaggiohard head (popper)
Ah... lo vidi anch'io (a suo tempo)... fra l'altro ho scoperto ora che la stessa casa ne ha anche sviluppato un seguito... ( http://www.arcade-history.com/?n=har...detail&id=1088 )
Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
si si si propio questo era il gioco gerunzio hard head bellissimo mamma mia nn lo vedevo dal 1993 che ricordi e quante 200 lire buttate hihihihihi.alex il seguito devo vederlo azz nn lo sapevoUltima modifica di assoluto rr; 16-05-2013, 20:14.
Commenta
Commenta