Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e vorrei sapere da voi quali ritenete siano i videogiochi arcade di calcio più belli degli anni '80-'90 ..... Mi raccomando, rispondete numerosi !!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Migliori videogiochi di calcio arcade anni '80-'90 - richiesta opinione
Comprimi
X
-
Aggiungerei Soccer Brawl... per quanto decisamente sui generis, è un ottimo calcio arcadeAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Soccer coin op.jpg Quello che intendo io si presentava più o meno così. ma la rotella era bianca e poi il sopra il monitor c'era una specie di tettuccio.... La grafica era tipo Kick off,presa dall'alto. ripeto: Giocabilità: 0 Figaggine: 10 (nel senso che faceva figo giocarci,le pischelle ti guardavano e tu smanettavi che era un piacere....)
Commenta
-
Anch'io sceglierei Super Sidekicks 3 e Ultimate 11... poi, restando in ambito SNK, ho sempre trovato divertente (bechè abbastanza rozzo) Fighting Soccer ( http://screenmania.retrogames.com/ar...cade_0121.html )Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da peppedream Visualizza il messaggioSOCCER SUPERSTAR (della KONAMI) grafica fumettistica con visuale 3d , secondo me STRAORDINARIO
peccato che il mame non potrà mai restituire quel tipo di divertimento...
Commenta
Commenta