Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il coin-op più difficile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Aggiungerei anke The House of the Dead 2 penso sia in infinibile con 1 credito!Tostissimo!

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da CrisDrago Visualizza il messaggio
      Il coin op piu difficile??? un qualunque METAL SLUG o_o
      Sfido chiunque a terminarlo con un solo gettone ^^''''
      Il primo lo finiscono tutti, il 2 in parecchi, l'x un po' meno, del 3 conosco pochi (italiani) che hanno portato a termine l'impresa.

      I giochid avvero difficili da finire con un coin sono quasi tutti sparatutto.

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Gemant Visualizza il messaggio
        Il primo lo finiscono tutti, il 2 in parecchi, l'x un po' meno, del 3 conosco pochi (italiani) che hanno portato a termine l'impresa.

        I giochid avvero difficili da finire con un coin sono quasi tutti sparatutto.
        Gemant 6 mai riuscito a finire Final Fight con un credito?La mia è solo una curiosità visto che ritengo il titolo capcom uno dei più difficili a cui ho mai giocato.io non c'è l'ho fatta , quanti moccoli mi ha fatto tirare!!

        Commenta


          #19
          Non ho mai giocato FF con questo obiettivo ma ho finito giochi diventati più difficili a causa della ricerca dello score.

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
            ritengo il titolo capcom uno dei più difficili a cui ho mai giocato.io non c'è l'ho fatta , quanti moccoli mi ha fatto tirare!!

            Idem... moccoli a tutto fòo! ... anche giocando alla bella conversione per Mega CD!

            Però devo dire che Alien vs. Predator ( http://www.arcade-history.com/?n=ali...e=detail&id=62 ) non mi è sembrato più facile di Final Fight...
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #21
              Magician Lord, solo per veri bestemmiatori
              RETROLOVERS - http://www.youtube.com/retrovglovers
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                Il primo è parecchio difficile, ma il 2 è effettivamente tremendo!

                Restando sugli sparatutto, direi il bellissimo Twin Cobra... in particolare la versione giapponese Kyukyoko Tiger... e Twin Eagle, poi, è anche peggio...
                Originariamente inviato da Ipman Visualizza il messaggio
                Io ricordo si ghost 'n goblins, ma ancora peggio un qualunque gioco di guida a tempo;quelli con il volante, il cambio e i checkpoint!
                Outrun su tutti, poi i cruin's usa vari.
                Aggiungerei il mitico Tobi(l'umano trasformato in scimmia),Kof'94-95, Art Of Fighting 2, il gioco dei Simpson (quello con 4 player), Dungeons &Dragon 1 e 2, Double Dragon, Dragon Buster, Goal Goal Goal (gioco ignorantissimo!!), Michael Jackson Moonwalker, Prehistoric Isle, Shinobi, Captain America And The Avengers.
                Alla faccia di quello più difficile!!
                Forse volevi dire 'Toki'?
                Lo finivo con una sola monetina

                Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
                Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.

                Commenta


                  #23
                  R-type è in assoluto uno degli shoot'em up più difficili di sempre, il settimo schema è una rogna totale e se perdi una vita lì recuperare è quasi impossibile, anche con crediti infiniti. Ghosts'n'Goblins è duro ma fattibile, dipende molto dal set di rom installate. Citerei anche i due Arkanoid, semplicemente impossibile venirne a capo a meno di avere una mano con riflessi bionici.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Dirk_the_daring Visualizza il messaggio
                    R-type è in assoluto uno degli shoot'em up più difficili di sempre, il settimo schema è una rogna totale e se perdi una vita lì recuperare è quasi impossibile, anche con crediti infiniti.
                    Se non ricordo male nel settimo livello di R-Type ci sono così tanti nemici che il gioco rallenta... tremendo!
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                      Se non ricordo male nel settimo livello di R-Type ci sono così tanti nemici che il gioco rallenta... tremendo!
                      Quoto ma provate a giocare al 2!Nn è un gioco pensato x un essere umano!C'è qualcuno ke l'ha finito con un credito?

                      Commenta


                        #26
                        un altro giochillo bello tosto Forgetten World della Capcom

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da LordSNK Visualizza il messaggio
                          Quoto ma provate a giocare al 2!Nn è un gioco pensato x un essere umano!C'è qualcuno ke l'ha finito con un credito?
                          Non mi ci sono mai "applicato" come si deve, ma a naso mi pareva fosse un po' meno frustrante del primo. Ricordo che arrivavo con una certa tranquillità al quinto schema (sempre con un credito ovviamente), poi oltre non mi son spinto. Quasi quasi lo riprendo in mano uno di questi giorni e vediamo che combino.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X