Si certo le similitudini ci sono......ma ripeto.....la locomotiva occupava tutto lo schermo e anche di piú, orizzontalmente parlando....
Sono anni che lo cerco e se lo chiedessi al gestore del bar dell'epoca, mi prenderebbe come minimo a parolacce.....reperirlo poi....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Coin-op davvero difficile da ricordare e scovare.....
Comprimi
X
-
Replica dell'ospiteOriginariamente inviato da tonysnk Visualizza il messaggio.....che poi la struttura della locomotiva resta intatta....é che man mano colpiamo la tettoia di guida, il campanello d'allarme, le valvole di sfogo, il 'fumaiolo'......
Lascia un commento:
-
boh, su wikipedia c'e' compilata una lista di giochi ambientati nel west. Li ho spulciati un po' tutti, ma non mi sembra di aver trovato niente, magari dai un'occhiata tu.
Lascia un commento:
-
Si si la locomotiva era piú o meno come quella vista in ritorno al futuro III....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggioMa lui ha detto che si vede solo il mirino
.....che poi la struttura della locomotiva resta intatta....é che man mano colpiamo la tettoia di guida, il campanello d'allarme, le valvole di sfogo, il 'fumaiolo'......
Non é comunque un gioco che hanno visto in molti.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggiopotrebbe essere questo...e' il link allo speed run, c'e' il mirino e la locomotiva
http://www.youtube.com/watch?v=c28L8pNs3qQ
Lascia un commento:
-
Ma mad dog é girato con la pellicola e attori veri....il gioco che cerco é fatto di pixels e non di 'filmati'......
Lascia un commento:
-
In teoria, come ricordato da Igor, ci sarebbe anche l'opzione Mad Dog o Mad Dog II: The Lost Gold... ad esempio quest'ultimo avrebbe anche una sezione "ferroviaria" (di seguito un longplay del porting su Mega CD - vedi da 05:54 in poi ... vero che si tratta di una sezione corta, ma è anche possibile che, per motivi legati alla capienza del CD, la lunghezza della conversione non rispecchi quella del coin-op)
Lascia un commento:
-
Purtroppo no raga.....
Nel gioco menzionato da mbryo si vedono i personaggi che comandiamo.
In lethal enforcers II la scena della locomotiva dura pochissimo.....
.....invece nel gioco che cerco, si stazionava parecchio tempo col mirino sulla locomotiva e si andava avanti per.....pezzi di locomotiva.....cioé la locomotiva era molto piú grande dello schermo e quindi si andava avanti 'per gradi'.....quando si sparava a tutti i punti di ogni singolo segmento, si poteva passare con la telecamera al segmento successivo della stessa locomotiva....
Lo so raga é difficile, del resto non ricordo memento se questo fosse un quadro bonus.....ma non credo perché ricordo che col mirino ci passavo il gioco intero.....per quanto durassi io nel gioco....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
tale e quale a MAD DOG
Lascia un commento:
-
L'unico che mi viene in mente è questo: Lethal Enforcers II: Gun Fighters (1994); stage "The Train Robbery" (da 14:33 nel video)
Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-11-2012, 22:39.
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospiteIo ricordo che in express rider (o western express) c'era la parte finale del round 2 in cui bisognava sparare alla locomotiva tramite un mirino. Non credo che sia ciò che cerchi, ma la descrizione calza...
Lascia un commento:
Lascia un commento: