Ragazzi ho una domanda, si possono usare secondo voi batterie ricaricabili sul Game Gear, dal momento che quelle normali hanno una tensione di 1,5v, mentre le ricaricabili hanno una tensione di 1,2v? Usandole si può rompere il Game Gear? Che ne pensate, sarebbe molto utile poter usare delle ricaricabili...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Batterie ricaricabili su GAME GEAR..
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sentenza Visualizza il messaggioRagazzi ho una domanda, si possono usare secondo voi batterie ricaricabili sul Game Gear, dal momento che quelle normali hanno una tensione di 1,5v, mentre le ricaricabili hanno una tensione di 1,2v? Usandole si può rompere il Game Gear? Che ne pensate, sarebbe molto utile poter usare delle ricaricabili...<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
-
le batterie ricaricabili sono di un tensione sotto
le ricaricabili sono 1,2 ( stilo parlando ) e le stilo in vendita su 1,5
quindi siamo sotto voltaggio
no nessun problema se non il fatto che si scaricano primaCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta