Afterburner e compagnia bella sono difficili da montare, poco efficaci e ti divorano pacchi di pile, solitamente. A te la scelta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho preso un paio di GBA e adesso?
Comprimi
X
-
Ospite
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggiono, vabbè vista la spesa diciamo che di cazzate ne ho fatte di peggio però finché non vedo non credo e poi ho visto in giro i vari afterburner e roba simile, insomma ho un palmare da cannibalizzare al quale funziona la luce, se riesco la monto sul GBA, tanto ce ne ho uno di scorta , 'sta cosa di alucard che fosse kid dracula non la sapevo proprio...interessante.
Commenta
-
Beh il primo è arrivato, è in condizioni così così ma da descrizione... comunque funziona tutto, lo terrò sicuramente come ricambi anche se inizierò subito la rigenerazione di tutta la scocca.
Inutile dire che avendolo acceso di sera l'impatto col display è stato pessimo, ci sono pure diverse righe, vediamo se di giorno la cosa cambia ma ci credo poco... non dubitavo delle vostre affermazioni comunque, ci speravo un pochino, ma di giorno sarà favoloso !
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da emachan Visualizza il messaggioUn giochino poco impegnativo tipo pausa riflessione in bagno potrebbe essere il pinball di Sonic o Pokemon. Carini carini!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jamitov Hymem Visualizza il messaggio..e allora comprati super ghouls'n ghosts per gba..vedrai che travasi di bile...il bagno ti serve proprio
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggiooddio quello era già in lista, dici che non merita?
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggioE per chi ha giocato già i vari super mario, donkey kong e qualche altro titolo per SNES...che titoli offre la libreria del GBA?
megaman & bass è un ottimo platform per es. i 4 rockman zero sono giocabilissimi e stilosi, i porting dei vari FF sono signori jrpg, ecc.
Commenta
Commenta