i Donkey Kong Country solo per questi avevo intenzione di prendermi un SNES, mi piacciono troppo, non sapevo si trovassero su GBA, non vedo l'ora di metterci le mani sopra per testare 'sti display, ma il problema quindi è la totale mancanza di retroilluminazione? Che caxxata però vediamo con i giochi che mi mandano il risultato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho preso un paio di GBA e adesso?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggioC'era su gameboy un platform in cui si impersonava una specie di vampiretto se non sbaglio, l'avevo comprato nel '94 mi pare, vi ricordate il nome? Mi piaceva tantissimo e vorrei ritrovarlo"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggioma che castlevania?
Commenta
-
I donkey kong country per gba NON li prendere, contrasti ridicoli, controlli completamente differenti, musiche deturpate, bug ed errori grafici aggiunti. Sul 3 poi hanno cambiato tutte le musiche.
Magari sono stato sfortunato io, che ho solo il secondo, ma da qualche video che ho visto la situazione non sembra migliore sugli altri due. E poi davvero errori di programmazione assurdi e banali, avete giocato su dkc2 parrot chute panic su gba? assurdo davvero...
Ma poi segreti completamente sp*******i dalla telecamera che ti AIUTA. Cioè, dei gettoni e dei bonus pressochè impossibili da trovare negli originali, qui perfettamente in bella vista. Ma che tristezza!
L'unico vantaggio è la localizzazione italiana... Ma alla fine dai chi se ne frega?
Ah, e il ds va bene solo per alcuni titoli. Per tutti i giochi dove è necessario il pollice per veicolare contemporaneamente A e B, è un macello, vista la differente configurazione dei tasti, e nintendo ha pensato bene di non fornire la disponibilità di rimapparli, geniale. Forse si puo' fare qualcosa tramite flashcard, ma dubito.
A causa del gba primo modello, diversi titoli hanno subito schiarite dei colori più o meno evidenti... Anche le edizioni dei mario non sono graficamente poi così godibili.
Ricordati che il gba e l'sp sono ottimi per giocare al sole, a differenza di ds lite e superiori, psp e compagnia bella, ma oggi non mi prenderei mai un gba primo modello se non per collezione... Non si vede davvero nulla senza luce o anche alla semplice penombra, molto peggio dei game boy precedenti.
E' per questo che ho un gba sp ags-101, con retroilluminazione come quella del micro. Comunque anche l'sp normale è un'ottima scelta, insieme al micro che però non ha retrocompatibilità.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggiono, aveva le alette da pipistrello e la capoccia classica da super deformed, sul gameboy classico eh.
Commenta
-
Io non trovavo lo schermo così schifoso, soprattutto perché ci giocai tanto nei viaggi in macchina quando ero piccolo e non avevo problemi.
Anyway, non posso che consigliarti i Mario usciti per GBA che sono dei porting delle versioni per SNES: Super Mario Word, Super Mario Bros. 3 (la versione per SNES inclusa in All-Star) e Yoshi's Island (il mio preferito)
Oltre ai Mario ci sarebbe Metroid Fusion che ti consiglio ancora più di Mario e sempre di Metroid anche Zero Mission, poi la Double Pack di Castlevania che contiene Harmory of Dissonance e Aria of Sorrow in un'unica cartuccia, Warioland 4 che non è bello come il 3, ma mi è piaciuto tantissimo, Wario Ware Twisted e volendo c'è anche Zelda
È un peccato che non ti interessino i JRPG perché sia Golden Sun che Fire Emblem sono dei must per GBAUltima modifica di diaboliko90; 06-07-2010, 20:03.
Commenta
-
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggioè luuuuuiiiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggioho fatto 'na cazzata insomma
io una volta ho comprato final fight per mega cd..peccato che il gioco era versione USA e da "sveglio" me ne sono accorto dopo (=ho il mega cd jap)...per fortuna ho trovato l'adattatore della datel a poco e mi sono salvato in zona cesarini...
Commenta
-
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggioho fatto 'na cazzata insomma
Ripeto: se sono in buono stato a 5 euro te ne ricompro uno io..se ti interessa mandami pure un pmLa mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217
Commenta
-
Ospite
-
no, vabbè vista la spesa diciamo che di cazzate ne ho fatte di peggio però finché non vedo non credo e poi ho visto in giro i vari afterburner e roba simile, insomma ho un palmare da cannibalizzare al quale funziona la luce, se riesco la monto sul GBA, tanto ce ne ho uno di scorta , 'sta cosa di alucard che fosse kid dracula non la sapevo proprio...interessante.
Commenta
Commenta