Originariamente inviato da falco23
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Emulatori per DS e 3DS
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PukkaNaraku Visualizza il messaggioOttimo punto di vista...legalmente parlando penso che sia comunque perseguitabile, ma è decisamente un punto di vista particolare!
Mi è parso invece molto più stimolante all'interno di una comunità di retrogiocatori un confronto sull'eticità dell'emulazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da falco23 Visualizza il messaggioSi, ma infatti dal punto di vista della legalità non esiste discussione: o si ha hardware e software originali o si è fuori.
Mi è parso invece molto più stimolante all'interno di una comunità di retrogiocatori un confronto sull'eticità dell'emulazione.Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Soul Blazer (SNES)
Commenta
-
ragazzi per favore usate toni calmi. l'emulazione è un qualcosa di affascinante però è altrettantoi vero che è facile scivolare sul concetto di rom e pirateria. Inutile dire che onde evitare problemi (sopratutto a me che sono il proprietario del sito) evitate di parlare di rom ecc. grazieWeb Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggioragazzi per favore usate toni calmi. l'emulazione è un qualcosa di affascinante però è altrettantoi vero che è facile scivolare sul concetto di rom e pirateria. Inutile dire che onde evitare problemi (sopratutto a me che sono il proprietario del sito) evitate di parlare di rom ecc. grazie
Per kilik81, ecco qua l'Xperia Play a 199 euro!Ultima modifica di striderhiryu; 05-12-2011, 21:10.<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggioWeb Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta
Commenta