Ciao a tutti, "andando in un dei miei soliti negozi di fiducia"(ormai questa formula sta diventando da me abusata) mi sono imbattuto in una console portatile, a mio dire strana, all'inizio l'avevo "presa" per una console opensource, tipo canoo,dingo,wiz, eccettera . . .poi iniziai a pensare che fosse un famiclone portatile, alla fine non sapendo che fosse non la ho presa, ma qualcuno di voi c'è l'ha? com'è? me la consigliate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gamestation portable
Comprimi
X
-
Gamestation portable
Ultima modifica di Alerage; 10-08-2011, 14:24."Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta -
si, ma ho visto solo lo scatolo, che mostrava la scritta"powerstation" . . . comunque sià cos'è?
caso mai m'immolo(più che altro i miei soldi) e vi dico cos'èUltima modifica di Alerage; 11-08-2011, 00:35."Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
Commenta