Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

valore linx nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

valore linx nuovo

quanto puo un linx nuovo? 116 euro e un buon prezzo?
    sigpic

non lo so! non ne ho mai acquistato uno!
    comunque 116 euro mi sembra un po tanto, però non saprei!
    se però lo prendi, procurati un sacco di batterie,perchè le mangia in 6 ore!
    Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

Commenta

Un linx nuovo può valere 120 euro, e 116 è il giusto rapporto tra qualità e prezzo
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

allora 116 va bene! occhio alle batterie però!

Commenta

se e' veramente nuovo, puo' essere il suo prezzo. Pero' diffida molto da chi spaccia le console per nuove, dopo 20 anni e' molto probabile che siano semplicemente refurbished. Io mi fido solo di un paio di negozi che vendono effettivamente rimanenze di magazzino.

Commenta

refurbished significa forse restaurate?
            perchè mio fratello si è fatto vendere un ds refurbished ed era diffettato!
            ps= so che non centra col linx! ma volevo sapere cosa significa refurbished!

Commenta

significa "ricondizionato". Praticamente prodotti revisionati, ripuliti, testati etc che magari sembrano nuovi.

Commenta

io sto cercando un linx ma su ebay di prezzi convenienti non e ho tro
                vati
                sigpic

Commenta

prova a guardare su subito.it magari sarai fortunato
                  Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

Commenta

qui ce l'hanno, non e' proprio nuova ma mi sembra in condizioni eccellenti e il prezzo e' buono
                    Atari Lynx Console - Boxed - Atari's Answer To Nintendo's Gameboy Console. The First Handheld With A Back-Lit Colour Screen. This Is The Mark Two Version. Boxed, In Excellent Amp, Fully Tested C...

altrimenti se vuoi ti do un link per una console nuova con 10 giochi nuovi, la vendono a 169 euro.

Commenta

da quello che ho capito meno di 50 euro non la trovi neanche usata
                      sigpic

Commenta

ah beh se vuoi spendere meno di 50 euro la vedo dura anche per un usato. A meno che tu non la cerchi senza scatola e niente, allora si puo' trovare. Ma tu parlavi di nuova.

Commenta

non lo cerco nuovo girando su ebay quella era l'offerta che piu mi incuriosiva
                          sigpic

Commenta

Ragà, e pensare che io ho buttato via 15 anni fa un Lynx che poteva presumibilmente essere riparato, forse con la scatola, non ricordo bene...robe da mangiarsi le mani!
                            <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

Commenta

ah ah sai che anch'io proprio 15 anni fa ( era il 1996 ) buttai letteralmente nel sacco dell'immondizia un Lynx e pure io pensando che fosse rotto...poi successivamente ci ripensai, e mi venne in mente che forse avevo provato ad accenderlo senza cartuccia inserita e credo che senza cartuccia non dia effettivamente dare segni di vita, ma in quel momento non ci pensai...

Commenta

Sto operando...
                              X