sto per aquistare un gamegear usato con 4 giochi ha il problema dello schermo inclinato li vale 30 euro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
gamegear usato
Comprimi
X
-
30 euro è un buon prezzo, non farti scappare questo affare poi il problema dello schermo è un problemino riparabile, solo che bisogna essere bravi nel maneggiare circuiti e saldatoriTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
-
Si, di solito sono i condensatori andati, prova a d aprire la console e se vedi alcuni che hanno una sorta di marmellata fuoriuscita, è l'ora di cambiarli con alcuni più resistenti, quelli montati da Sega erano di scarsa qualitàTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da medenico Visualizza il messaggiosto per aquistare un gamegear usato con 4 giochi ha il problema dello schermo inclinato li vale 30 euro?<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da medenico Visualizza il messaggiosonic, golden axe,e due giochi sportivi.dimenticavo che ce anche il tvtuner
Comunque, se sei in grado di mettere a posto la console da solo il gioco può valere la candela, a quel prezzo, se invece devi chiedere aiuto ad altri la cosa può diventare abbastanza costosa...<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
è abbastanza semplice se si ha manualità e dimestichezza con il saldatore
se no si fa un ottimo arrosto misto di GG
ogni modo qui il GG di gore che ho riparato con il medesimo problema
considera questa foto che ti posto sotto
è fatta SOTTO la lente di ingrandimento che uso per lavorare ma si capisce bene le dimensioni dei condensatori
non è per spaventare ma per dire che serve sapere cosa si fa se non si vuole rischiareCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta