Ieri mi è arrivato il gioco per Game Boy Advance in oggetto, e, felice come una pasque l'ho inserito nel mio DS lite. Funziona perfettamente, il problema è che non mi trovo con i comandi!! Ciò che intendo dire è che avevo provato questo gioco precedentemente tramite emulatori su PC e su PSP, ed era davvero il top (soprattutto su PSP, dato l'ampio e brillante schermo!). Ma soprattutto ciò in cui sia PC che PSP sono superiori al GBA e DS sono i controlli: il d-pad infatti è parecchio scomodo per effettuare le mosse speciali, così come lo sono i tasti laterali L ed R...insomma, sono felice di aver comprato questo gioco, ma temo che dovrò continuare a giocarlo sulla PSP!
Ed un'altra cosa: se volessi fare una recensione di questo gioco, come valutare i controlli? Se per me sono scomodi, non posso dare un voto positivo riguardo questo aspetto, giusto?
Ed un'altra cosa: se volessi fare una recensione di questo gioco, come valutare i controlli? Se per me sono scomodi, non posso dare un voto positivo riguardo questo aspetto, giusto?
Commenta