Oggi ad akiba festa grande per la riapertura della cosi detta "chiusura al traffico della domenica pomeriggio".
molte offerte su tantissimi prodotti, tantissima gente e... il nintendo 3ds!!!
nella stazione di akiba della JR c'erano due mega espositori con dentro i 3ds e i ghichi in demo che giravano. tanta sicurezza intorno ad essi quind iappena tirata fuori la fotocamera per filmare sono stato braccato dalle "guardie" presenti
questi erano solo video, gli stessi che girano sulla rete ma con l'effetto 3d in bella mostra e devo dire che rende da paura.
Dopo ho fatto un giro da yodobashi camera akiba e c'era il 3ds in prova!!!!
8 postazioni con? NINTENDOGS
anche li mega coda per provarlo ma non sono stato a farmi tutto sto sbatto per nintendogs
spero che nelle prossime domeniche ci siano altri giochi in demo e mi attrezzerò in modalità stealth per fare filmati sgamo.
piccolo video prima del placcaggio:
foto della brochure pubblicitaria:
molte offerte su tantissimi prodotti, tantissima gente e... il nintendo 3ds!!!
nella stazione di akiba della JR c'erano due mega espositori con dentro i 3ds e i ghichi in demo che giravano. tanta sicurezza intorno ad essi quind iappena tirata fuori la fotocamera per filmare sono stato braccato dalle "guardie" presenti
questi erano solo video, gli stessi che girano sulla rete ma con l'effetto 3d in bella mostra e devo dire che rende da paura.
Dopo ho fatto un giro da yodobashi camera akiba e c'era il 3ds in prova!!!!
8 postazioni con? NINTENDOGS
anche li mega coda per provarlo ma non sono stato a farmi tutto sto sbatto per nintendogs
spero che nelle prossime domeniche ci siano altri giochi in demo e mi attrezzerò in modalità stealth per fare filmati sgamo.
piccolo video prima del placcaggio:
foto della brochure pubblicitaria:
Commenta