Ho acquistato il Wonderswan da Robbey.Lo scermo presenta però una banda di pixel neri verticalmente larga mezzo cm.Costantemente.Cambiando gioco o con diverse schermate il problema rimane,quindi credo sia un difetto della macchina.Vi allego la foto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Schermo Wonderswan
Comprimi
X
-
Schermo Wonderswan
Ultima modifica di jackthecrow; 17-12-2010, 17:08.L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.
Console Possedute:
Spoiler:Nintendo Snes NTSC
Nintendo Snes Pal
Nintendo GameBoy
Nintendo GameBoy Color
Nintendo GameBoy Advance
Nintendo Gamecube (X2)
Nintendo Wii
Sega Dreamcast Jap
Sega Megadrive Pal
Sony Playstation
Sony Playstation2
Sony Playstation3 Slim
Bandai Wonderswan
-
Ciao, potrebbe essere un problema di alimentazione; ma immagino tu abbia usato delle batterie nuove e cariche al massimo. Per ora mi viene in mente una cosa: è probabile che sia un problema di umidità: il mio vecchio Game Boy dopo un po' di inutilizzo aveva mostrato gli stessi "sintomi". Usalo parecchio e vedrai che il problema sparirà presto.
-
Originariamente inviato da jackthecrow Visualizza il messaggioHo acquistato il Wonderswan da Robbey.Lo scermo presenta però una banda di pixel neri verticalmente larga mezzo cm.Costantemente.Cambiando gioco o con diverse schermate il problema rimane,quindi credo sia un difetto della macchina.Vi allego la foto.
ma cè anche un altro problema
lo schermo è invertito!!
ad ogni modo qualche ora fa questo 3d era completamente diverso
chiedeva se fosse normale che lo schermo non fosse luminoso.
quando è comparsa invece quella striscia?
Commenta
-
Si perché inizialmente non sapevo che il WS non avesse la retroilluminazione,poi mi ha informato Robbey(il venditore).Ragazzi c'è veramente da ciecarsi co' sto schermo!!Veramente scuro.Lo schermo è invertito perchè ho fatto la foto con la webcam.L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.
Console Possedute:
Nintendo Snes Pal
Nintendo GameBoy
Nintendo GameBoy Color
Nintendo GameBoy Advance
Nintendo Gamecube (X2)
Nintendo Wii
Sega Dreamcast Jap
Sega Megadrive Pal
Sony Playstation
Sony Playstation2
Sony Playstation3 Slim
Bandai Wonderswan
Commenta
-
Comunque vorrei precisare,per dirla tutta,che Robbey prima dell'acquisto non mi ha assolutamente detto nulla del difetto.Per dirla completa,mi manda MP dicendomi di prenderla con filosofia.Una filosofia del cazzo secondo me.L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.
Console Possedute:
Nintendo Snes Pal
Nintendo GameBoy
Nintendo GameBoy Color
Nintendo GameBoy Advance
Nintendo Gamecube (X2)
Nintendo Wii
Sega Dreamcast Jap
Sega Megadrive Pal
Sony Playstation
Sony Playstation2
Sony Playstation3 Slim
Bandai Wonderswan
Commenta
-
Originariamente inviato da jackthecrow Visualizza il messaggioComunque vorrei precisare,per dirla tutta,che Robbey prima dell'acquisto non mi ha assolutamente detto nulla del difetto.Per dirla completa,mi manda MP dicendomi di prenderla con filosofia.Una filosofia del cazzo secondo me.
Commenta
-
Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggiofrancese!
capisco perfettamente la arrabbiatura ma non cadere nel volgare
soluzioni sono 2
1° robbey ti rimanda i soldi e tu gli rimandi l'oggetto
2° lo tieni cosi
ogni modo quello è il flat cable del LCD che ha dei contatti che non sono in forma
ci fai poco perché sono termosaldati
segui il mio primo consiglioCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta