Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione titolo Donkey kong land 1,2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Valutazione titolo Donkey kong land 1,2

    Ciao ho due cartucce funzionanti e comprensive di tutto. Donkey Kong Land 1 è perfetta in tutto. Donkey kong Land 2 ha dei segni.Vorrei avere da voi una sorta di valutazioni per questi titoli perché vorrei venderle o scambiarle con materiale NES. Grazie per l aiuto

    #2
    Ciao Supermax, il tuo messaggio è utile per fare una pensata su quanto veramente valgono i videogiochi vecchi che abbiamo in casa. Cioè esistono veramente valutazioni oggettive? Sono del parere che sia una questione soggettiva.
    Se dovessi dirti io quanto valgono, e sono uno che non da valore un grosso valore ai cimeli videoludici, ti direi non più di 10 euro l'uno, in fondo sono due giochi degli anni 90 del gameboy stra venduti e quindi neanche così rari. Se dovessi fare un giro su Ebay, la patria della gente che esagera con queste cose, allora vedrai che i tuoi giochi oscillano tra i 30 e i 60 euro, ma li venderesti a quel prezzo? Cioè per esempio io sono anni che cerco il primo metal gear per MSX, ma i prezzi proposti sono così assurdi che non so neanche se esista un acquirente nel mondo. Oppure fai tu una valutazione: pensa se hai fretta di vendere, quanto possano essere interessanti i tuoi giochi e quini appetibili e il prezzo che tu pensi che sia congruo.
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta

    Sto operando...
    X