Ammetto che ho la psp e mi piace molto ma non tutti i giochi mi piacciono la maggior parte di essi ha una concezione piu simile alle console fisse come la ps2 , io non riesco a giocare quando sono in pullman ha god of war o a gta vice city stories mi viene male ci vuole tempo a finire una missione,la psp la vedo come una ps2 rimpicciolita e fatta diventare portatile, la giocabilità nè risente molto i pochi giochi che riesco a usare in giro con la psp sono hot brain,hot pixel,sonic mega collection,nfs mw w carbon e i giochi gdr e picchiaduro.
mentre con il nintendo ds in giro si riesce a giocare benissimo con tutti i giochi grazie al pennino e il touch screen , poi i giochi sono piu mordi e fuggi rispetto alla psp perfino l'ipod touch o l'iphone è meglio della psp sotto questo aspetto, solo che ipod touch non ha tasti fisici come psp e nds.
QUAL è la vostra opinione?
mentre con il nintendo ds in giro si riesce a giocare benissimo con tutti i giochi grazie al pennino e il touch screen , poi i giochi sono piu mordi e fuggi rispetto alla psp perfino l'ipod touch o l'iphone è meglio della psp sotto questo aspetto, solo che ipod touch non ha tasti fisici come psp e nds.
QUAL è la vostra opinione?
Commenta