Secondo voi quale delle due console può essere considerata la migliore in base ai seguenti parametri: di sotto esprimero un mio personale parere.
- Grafica = la grafica del game gear era a colori (8bit) il game boy era in bianco e nero.
- Durata batterie= qui vince a mani basse il game boy con durata fino a 35 ore con 4 batterie MENTRE IL GAME GEAR CON 6 BATTERIE(2 IN PIU RISPETTO AL GAME BOY AVEVA UN'AUTONOMIA DI 5 ORE).
- Catalogo giochi:qui il game boy ha la meglio con un parco games molto piu ampio
- Design:qui è difficile scegliere visto che entrambe le console non spiccano per bellezza ma io dico game gear.
-Prezzo: il game boy costava decisamente meno quindio vince game boy.
finisce 3-2 per il game boy.
QUI DI SOTTO IL MIGLIORE GIOCO RISPETTIVAMENTE PER GAME GEAR E PER GAME BOY!
sonic the hedgehog per game gear
donkey kong land per game boy
- Grafica = la grafica del game gear era a colori (8bit) il game boy era in bianco e nero.
- Durata batterie= qui vince a mani basse il game boy con durata fino a 35 ore con 4 batterie MENTRE IL GAME GEAR CON 6 BATTERIE(2 IN PIU RISPETTO AL GAME BOY AVEVA UN'AUTONOMIA DI 5 ORE).
- Catalogo giochi:qui il game boy ha la meglio con un parco games molto piu ampio
- Design:qui è difficile scegliere visto che entrambe le console non spiccano per bellezza ma io dico game gear.
-Prezzo: il game boy costava decisamente meno quindio vince game boy.
finisce 3-2 per il game boy.
QUI DI SOTTO IL MIGLIORE GIOCO RISPETTIVAMENTE PER GAME GEAR E PER GAME BOY!
sonic the hedgehog per game gear
donkey kong land per game boy
Commenta