Ciao ragazzi, avendo un game boy advance ags-101, quello con la vera retroilluminazione, ho notato che in tutti i giochi, quando si passa da una schermata all'altra, quindi pochi attimi di schermo nero, ebbene, vedo come delle squadrettature, praticamente squadretta ad ogni cambio immagine, cosa che non fa sugli altri gba, niente di eclatante per carità, ma non ho capito perchè lo fa solo su questo gba e non sugli altri modelli normali. Fate questa prova per chi possiede il gba 101 se possibile e fatemi sapere. Giusto per curiosità , se è un difetto di tutti questi modelli o solo del mio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Una domanda per chi ha il gba con la retroilluminazione!
Comprimi
X
-
ciao! sono anch'io, anche se da poco in realtà, un fiero possessore di gba ags-101. nelle ultime settimane avrò giocato 6/7 titoli molto differenti tra loro, utilizzando la retroilluminazione solo quando necessario, ma non ho mai avuto la percezione di avere un problema simile al tuo, mai uno sfarfallio, mai una squadrettatura. ma è pure vero che non possedendo un modello 'normale' non ho neppure potuto constatare di eventuali differenze. potresti essere più chiaro riguardo il problema, magari provando a fare un filmato?
-
Originariamente inviato da enola Visualizza il messaggiociao! sono anch'io, anche se da poco in realtà, un fiero possessore di gba ags-101. nelle ultime settimane avrò giocato 6/7 titoli molto differenti tra loro, utilizzando la retroilluminazione solo quando necessario, ma non ho mai avuto la percezione di avere un problema simile al tuo, mai uno sfarfallio, mai una squadrettatura. ma è pure vero che non possedendo un modello 'normale' non ho neppure potuto constatare di eventuali differenze. potresti essere più chiaro riguardo il problema, magari provando a fare un filmato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mike Eyedoll Visualizza il messaggioCiao a tutti, avrei una domanda, che significa game boy advance con la vera retroilluminazione? Si intende il GBA SP? O ne sono uscite altre versioni con retroilluminazioni strane?
Successivamente ne sono stati prodotti altri gli ags-101 dotati di retroilluminazione. In america se ne trovano di diversi. Da noi in Europa è possibile trovarli solo in 3 modelli; blu, rosa e tribal. Del tribal il 90% nn è ags 101.
Quì puoi vedere entrambi i gba a confronto:
AGS101.jpg
Commenta
-
ah ecco..questa non la sapevo..io ho un agsoo1 nero quindi.Effettivamente l'illuminazione del secondo modello e' decisamente meglio! In ogni caso adoro il mio sp nero! Ha una plastica dall'aspetto robusto e "pare" davvero antigraffio! Tutt'oggi sembra piu' nuovo l'sp che il ds che ho da meno anni! (ok, non ho il confronto diretto delle ore giocate ma cmq ho usato molto entrambi!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Mike Eyedoll Visualizza il messaggiopare che il tribal abbia una retroilluminazione piuttosto fioca. Per questo viene definita "falsa retroilluminazione"?
Come dicevo in quel caso l'illuminazione parte frontalmente all'immagine..
Commenta
Commenta