ciao! sto inseguendo su ebay vari advance, prima versione, in quanto attratto dall'idea di sfruttare la console per la possibilità di caricare le cartucce dei primi gameboy. caratteristica scomparsa se non sbaglio sulle versioni successive, seppure qualitativamente superiori, per lo schermo in primis (ho letto sul forum e i commenti sulla sua luminosità sono terribili).
lasciando da parte le versioni loose proposte a una manciata di euro, le proposte più interessanti giungono dal regno unito, si aggirano sui 35euro circa, 2a mano e scatolate con lo schermo privo di graffi (condizioni pari al nuovo, per intenderci).
vale la pena investirci, anche in previsione di collegarla al gamecube tramite adattatore? come funzionerebbe esattamente quest'ultimo?
a onor del vero in partenza pensavo all'acquisto di un ds lite, con l'idea di sfruttare lo slot 2. ma volendo comperare la limited edition del 3ds con zelda, ho scoperto che su quest'ultima scompare la compatibilità con l'avance...
beh, scusate lo sproloquio, ma non so proprio cosa fare senza dissanguarmi!
ovviamente sono ben accetti anche consigli sui giochi... Grazie!!!
lasciando da parte le versioni loose proposte a una manciata di euro, le proposte più interessanti giungono dal regno unito, si aggirano sui 35euro circa, 2a mano e scatolate con lo schermo privo di graffi (condizioni pari al nuovo, per intenderci).
vale la pena investirci, anche in previsione di collegarla al gamecube tramite adattatore? come funzionerebbe esattamente quest'ultimo?
a onor del vero in partenza pensavo all'acquisto di un ds lite, con l'idea di sfruttare lo slot 2. ma volendo comperare la limited edition del 3ds con zelda, ho scoperto che su quest'ultima scompare la compatibilità con l'avance...
beh, scusate lo sproloquio, ma non so proprio cosa fare senza dissanguarmi!
ovviamente sono ben accetti anche consigli sui giochi... Grazie!!!
Commenta