Pur non avendo la potenze dei PC con le prime schede accelleratrici su PSX sono stati pubblicati tanti FPS, alcuni ottimi come la conversione di Quake 2 e altri orrendi come Gun Survivor. A me ha sempre interessato un gioco, Distruptor, non sono mai riuscito a trovarlo. Ho visto solo dei filmati e sembrava davvero ben fatto. Qualcuno di voi lo ha giocato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FPS su PSX
Comprimi
X
-
Ospite
doom, Medal of honor, quake, duke nukem sono alcuni - pochi - fps su psx.
Disruptor (1996) della Insomniac per psx è rarissimo...io l'ho venduto su ebay ricavando una discreta sommetta
Mi pare ci fossero 10-12 livelli di gioco...alquanto combattutti tra mostri, mutanti, ecc.
Ma guardati qualche filmatino su youtube, così capisci com'è..Ultima modifica di Ospite; 30-06-2010, 00:26.
-
Credo che i migliori fossero i Medal of Honor. A qualcuno piaceva Tenka (a me NO!), mentre se si fingeva di non conoscere N64 e PC si poteva ritenere un discreto sparatutto anche Exhumed. Di sicuro il genere meno prolifico sulla piattaforma.videoludik.blogspot.com
il mio blog di notizie sulla nuova generazione!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggioPur non avendo la potenze dei PC con le prime schede accelleratrici su PSX sono stati pubblicati tanti FPS, alcuni ottimi come la conversione di Quake 2 e altri orrendi come Gun Survivor. A me ha sempre interessato un gioco, Distruptor, non sono mai riuscito a trovarlo. Ho visto solo dei filmati e sembrava davvero ben fatto. Qualcuno di voi lo ha giocato?
purtroppo l'ho recuperato un paio di anni fa nuovamente
perchè una sola di una mia ex compagna di classe alle superiori non mel'ha mai riportato indietro..
io lo avevo scambiato con f1 97 o qualcosa di simile.. mi sa che ci ho perso io xD
gran gioco, molto difficile, armati di santa pazienza
Commenta
-
Un Fps valido per Psx è il primo Medal of Honor, certo ha una grafica 3D scarsa ma è un titolo ugualmente divertente per la sua varietà di missioni.Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggioDi sicuro il genere meno prolifico sulla piattaforma.
Commenta
-
beh, è vero che altri generi hanno avuto più successo su PSX però in fondo di titoli del genere ce ne erano abbastanza. Io ho giocato al bellissimo Quake 2, davvero un'ottima conversione.Anche se non capisco perchè il primo su PSX non sia stato fatto. Exhumed ce l'ho su Saturn, non so' quale sia meglio delle due versioni. Ho alien resurrection, Forsaken, bellissimo da vedere ma frustrante come pochi.I due medal of honor, buoni giochi. Mi interessava quel Distruptor, dai filmati mostra una buona grafica, anche se ho notato un pesante effetto nebbia che alleggerisce parecchio la gestione dei poligoni, però credo che trovarlo ormai sia impossibile.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggioMi interessava quel Distruptor, dai filmati mostra una buona grafica, anche se ho notato un pesante effetto nebbia che alleggerisce parecchio la gestione dei poligoni, però credo che trovarlo ormai sia impossibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggioA qualcuno piaceva Tenka (a me NO!)
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Postrale Visualizza il messaggioIo lo avevo quel gioco da bambino!! Mi venivano gli incubi!!ahaha
Commenta
Commenta