Con Fifth element ricordo che lo giocai con mio padre, lui lo trovo un po' insipido ma divertente..alla lunga ti ci affezioni considerando che è un tie-in.. tutto sommato non era malaccio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Flop 10 giochi psx (i + brutti e/o deludenti)
Comprimi
X
-
Ospite
-
Io se non ricordo male quasi tutti i titoli su licenza non erano gran chè ,specialmente quelli per i più piccoli , poi i primi esperimenti di platform in 3D ,il peggio è stato Bubsy 3D , ma nessuno menziona gli ultimi titoli della PSx usciti ,quelli della Midas ,quelli si che erano trush puro.
Commenta
-
Ospite
-
Ospite
Aggiungerei con mia somma delusione Colin mc Rae Rally 2.0...febbricitante..per la prima volta inserisco il gioco faticosamente procurato e premo accensione....5 minuti di gioco e comincio a vedere le scritte dei settaggi auto come fossero state cancellate da una stringa di pixel multicolore che impedisce la totale lettura delle parole, devo andare a ricordo per muovermi nei menu'...non parliamo poi della giocabilità; non riesco a rendere l'idea con la parola ingiocabile e infastidente, la macchina sterza troppo facendomi finire 90 su 100 in testa coda, tenuta di strada presso chè assente. Unica cosa sono le varie modalità che offrono a mio giudizio uno svago a quel supplizio che è il campionato.
Ed anche un po' la grafica, anche se trovo più ben rifinite le vetture nel primissimo colin Mc rae, che seppur piu' rudimentale e meno realistico lo trovo di gran lunga migliore.
edit: approfondendo meglio non è così pessimo, forse è un tantino impegnativo e alcune leggi della gravità e della fisica vengono sottovalutate e questo lo rende un bel po' esilarante(Lascio a chi pratica tale sport giudizio finale).Ultima modifica di Ospite; 27-03-2016, 19:48.
Commenta
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggioAggiungerei con mia somma delusione Colin mc Rae Rally 2.0...febbricitante..per la prima volta inserisco il gioco faticosamente procurato e premo accensione....5 minuti di gioco e comincio a vedere le scritte dei settaggi auto come fossero state cancellate da una stringa di pixel multicolore che impedisce la totale lettura delle parole, devo andare a ricordo per muovermi nei menu'...non parliamo poi della giocabilità; non riesco a rendere l'idea con la parola ingiocabile e infastidente, la macchina sterza troppo facendomi finire 90 su 100 in testa coda, tenuta di strada presso chè assente. Unica cosa sono le varie modalità che offrono a mio giudizio uno svago a quel supplizio che è il campionato.
Ed anche un po' la grafica, anche se trovo più ben rifinite le vetture nel primissimo colin Mc rae, che seppur piu' rudimentale e meno realistico lo trovo di gran lunga migliore.
edit: approfondendo meglio non è così pessimo, forse è un tantino impegnativo e alcune leggi della gravità e della fisica vengono sottovalutate e questo lo rende un bel po' esilarante(Lascio a chi pratica tale sport giudizio finale).
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Tej Visualizza il messaggionon so che problema tu abbia con le scritte dei settaggi, non ho mai avuto problemi..detto questo, giocandolo all'epoca e continuando a giocarci tuttora, mi sembra un gran gioco..dagli tempo e vedrai che poi ti piace
comunque ci sto prendendo la mano pian piano e mi ci sto abituando, e sto scoprendo che non è male, ma è stato un impatto immediatamente negativo e anche non essendo il primo gioco di rally che gioco, mi ha colpito in primis.
Puo' tornare nell'olimpo dei migliori giochi di Rally su psx per me.Ultima modifica di Ospite; 27-03-2016, 21:30.
Commenta
Commenta