Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mistero: Chrono Cross - Programmers' Ending e Programmers' Room

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mistero: Chrono Cross - Programmers' Ending e Programmers' Room

Ciao a tutti,
    di recente, col fatto di aver acquistato un'Action Replay per psx mi sto divertendo a vedere se c'è qualche "chicca" dietro l'angolo nei giochi famosi.

Ultimo tra questi, in Chrono Cross ho sapute dell'esistenza di un finale (tra i tanti!) che è quello detto dei Programmatori, è una sorta di Debug Room (come quello di Final Fantasy 7) dove si può parlare direttamente con i programmatori.

Uno dei misteri di questa fine è la porta che si raggiunge in cima alle scale appena entrati in questo "livello". E' e rimane chiusa.

Ho visto un pò in rete, ci sono delle guide a riguardo, alcune danno indizi, altre sparano cavolate, ma sembrerebbe che chi è riuscito ad aprire quella porta (con opportuni codici) abbia trovato...niente!

Eppure mi pare strano, perchè altri dicono c'è altra roba dietro...su youtube non c'è niente a riguardo, solo un filmato diviso in 2 parti che fa vedere questo finale particolare...

nessuno di voi ha mai provato ad indagare?

chrono cross è uno dei miei giochi preferiti per psx, ma non sapevo nulla di questi finali. ora mi hai messo curiosità, non mancherò di indagare
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

Commenta

Si, effettivamente esiste la programmers' room l'ho raggiunta grazie ad un savegame scaricato da gamefaqs, giusto per testare la traduzione italiana dei sadness. Non so di più però.

Commenta

Fantastico uno dei miei giochi preferiti, puoi aspettarti di tutto! Proverò anch'io al più presto!

Commenta

Sto operando...
        X