annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Titoli sottovalutati
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
Commenta
-
Ospite
hai l'originale dai!!! cel'ho anchio, volevo dire che tra centinaia di titoli che si menzionano questo non l'ho mai sentito menzionare. E' un pezzo di una certa data, ma non è cosi comune come un residet evil director's cut o un blast radius, un g-darius.
Commenta
-
Per chi volesse saperne di più su X2 No Relief
http://www.retrogaminghistory.com/co.../7535-X2-psoneAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ospite
-
quoto su kula world e i 2 tombi, anche se ultimamente nell'ambito retrogames sono stati rivalutati (infatti sono tra i titoli più ricercati con prezzi molto alti).
un gioco che acquistai senza troppe pretese, ma che invece mi piacque e mi appassionò è KOUDELKA. Non ne ho sentito parlare pochissimo ed è stato sottovalutato da tutti: magari a ragione, io non essendo nè appassionato nè competente di rpg non posso fare paragoni con altri rpg per psx (esatto non ho mai giocato a nessun final fantasy ), quindi lascio a voi i commenti
Commenta
Commenta