Ciao ragazzi purtroppo la mia disponibilità economica non mi fa permettere di comprare alcuni titoli un pò costosi per ps1 e quindi ho deciso di masterizzarli sui cd-r solo che non funzionano mai (sto usando un pc con windows 10) qualuno mi sa spiegare per bene come posso masterizzarmi qualche gioco per divertirmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come posso mastarizzare i giochi per ps1?
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da Phemto Visualizza il messaggioci vuole un chip da installare. cerca su google.
è un argomento tabù sui forum.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
Mi fate tornare in mente la Psx presa dal negozietto negli anni '90 "elaborata" per leggere l'Import LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da tidus79 Visualizza il messaggio
Mi fate tornare in mente la Psx presa dal negozietto negli anni '90 "elaborata" per leggere l'Import LOL
Commenta
-
Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggioMa io ce l'ho gia il chip nella console che permette di leggere i giochi masterizzati e so che funziona perchè ne ho alcuni ma cercare su google non mi ha portato a niente non mi compaiono alcuni passaggi
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggioMa io ce l'ho gia il chip nella console che permette di leggere i giochi masterizzati e so che funziona perchè ne ho alcuni ma cercare su google non mi ha portato a niente non mi compaiono alcuni passaggi
Prova la stessa ricerca ma in lingua inglese..qualcosina dovrebbe essersi salvato online.
Commenta
Commenta