Cazzo, fino alla lettura di questo topic pensavo che la Psx fosse qualcosa di praticamente indistruttibile. La mia ha 11 anni e gira tranquilla (vabbè che ne ha solo 6 di operatività, perché ha avuto una grossa "pausa" dal 2004 al 2009). Curioso come tutte le mie console più recenti abbiano avuto problemi: Ps2 in riparazione ad un anno dall'acquisto e Xbox 360 con i led rossi e lo schermo nero svariate volte (eppure resiste ancora anche lei)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio PSX
Comprimi
X
-
Games of the 90's su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Games-...71162939568848
Insertdiscnow...il blog http://insertdiscnow.wordpress.com/
-
Anche io ho una PSX modificata da 10 anni ,sempre attaccata alla corrente ,l'accendo cinque volte l'anno ,ma ancora funziona benissimo,mentre ho sentito che la psone non dura quanto al prima versione.
Quest'estate mi sono aggiudicata una bundle su Ebay con una psone boxatae 5 giochi scatolati ,a soli € 49,90 compreso di spedizione,non ci sono problemi di reperibilità di questa console.
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiospiegami meglio cosa ha di problemi e il modello esatto della PSX
Commenta
-
Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggioper accendersi si accende ancora. però come trova un filmato nei giochi o se deve caricare molto da CD, si pianta. e soprattutto sembra che siano saltati una valanga di colori, non so' come sia possibile ma molte parti sono in gradazioni di giallo e verde marcio. la sua vita l'ha fatta, mi sembra accanimento terapeutico e sono assolutamente contrario. ti ringrazio molto Igor e anche tu Dexther
hai modo di mandarmela ?CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Dexther
Allora , primo sintomo.
Non legge bene.
Ok sembra che sia ora di cambiare il laser, pazienza.
Però cè da dire che la ps1 e facile da agiustare.
Prima di tutto devi sapere che la lente della ps1 a un trim a vite che è facile da tarare.
Per i colori sballati, ti consiglio di cambiare scart.
E poi un bel controllino sotto la scheda nei pin della porta della presa video, e ventualmente rifare le saldature.
Poi , se hai una ps1 tanto perfetta e bene messa , comprati una ps1 stesso modello pure mezza farlocca e cambi l'ottica.
Tanto semplice e il resto lo tieni per pezzi di ricambio.
Commenta
-
Originariamente inviato da retrogamer Visualizza il messaggiomi dispiace per la tua psx! che il dio delle console l'abbia in custodia!
Commenta
-
Originariamente inviato da cino77 Visualizza il messaggioanche la mia è morta ma nn so dove ripararla!
e col passare di strani eoni, anche la morte può morire. »
A parte gli scherzi, bisogna distinguere console morta da console morta, come ha già detto il buon Dexther! Se il problema è "solo" nella lettura, allora può essere utile provare con il fai-da-te, che tante controindicazioni non ha! In fondo aprire la propria console è una cosa veramente eccitante<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
io son sempre disponibile
se vuoi te la riguardoCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Dexther
Ti permette di giocarci con filtri grafici all'avanguardia.
Ti permette di usare il tutto in maniera pratica.
Non usi la testina della tua psx
puoi giocarci in full hd
Ti pare poco ?
Commenta
Commenta