senza ombra di dubbio Metal Gear seguito da Tekken 3 :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qual'è il vostro gioco preferito su PS1?
Comprimi
X
-
Dire quale sia il mio gioco preferito sulla PSX e' praticamente impossibile. Dovendo scegliere a memoria, visto che il pickup del laser ormai non ce la fa piu' da tanto che e' usurato, i miei preferiti (citandoli nell'ordine in cui mi vengono in mente) sono i vari Namco Museum, Tactics Ogre, i tre Choro-Q, Final Fantasy Tactics, Valdal Hearts, Soul Edge, Wipeout 2097, Rage Racer e i 2 Parasite Eve
Commenta
-
Dare solo un titolo per quella che è probabilmente la miglior console di tutti i tempi mi sembra riduttivo, farò una top10 e dovrò faticare
Final Fantasy VII
Xenogears
Final Fantasy Tactics
Chrono Cross
Suikoden 2
Valkyrie Profile
Metal Gear Solid
Resident Evil 2
Silent Hill
Final Fantasy IX
chiaramente non sono in ordine di gradimento perchè mi risulterebbe difficile.
Però su questa console ci sono centinaia di titoli belli: Castlevania SOTN-Einhander-Silhouette Mirage-Silent Bomber-Bokandesuyo-Soul Edge-Tekken3-Tobal 2-Legend Of Dragoon-Rival Schools-Grandia-Tombi-Klonoa-Parasite Eve-Alundra e tanti rpg classici-action-strategici-sparatutto ecc ecc
Commenta
-
Mi presento direttamente coi titoloni ps1
Impossibile ahimè sceglierne uno però, io dico: ace combat 3, Crash team racing, wipeout 3, wipeout 2097, ridge racer type 4, crash bandicoot 3, gran turismo 2.. Questi sono i primi che ricordo aver amato..proprio impossibile scegliere.
Gran rammarico per la "morte" di wipeout(ma mi rifarò con formula fusion), ridge racer e crash... Ci aggiungo anche ace combat, dato che l'ultimo ormai "l'abbiamo perso"
Commenta
-
Ovviamente è impossibile per me sceglierne uno. Alcuni sono:
Crash 1, 2, 3 e Crash Team Racing
Syphon filter 1, 2, 3
Ape escape
Tutti i Tomb Raider
Final fantasy VII
Parappa the Rapper
Spyro 1, 2, 3
Fear Effect 1 e 2
Parasite Eve 1 e 2
Metal Gear Solid
Silent Hill
Driver 1 e 2
Oddworld 1 e 2
Legacy of Kain: Soul Reaver
Medievil 1 e 2
Alone in the dark
mamma mia quanti... è impossibile!
Comunque se devo proprio scegliere...
RESIDENT EVIL 1, 2, 3!!! Ex aequo! Non posso sceglierne uno solo, li adoro tutti e tre per vari motivi. Resident evil 1 è stato il primo gioco playstation che abbia mai visto. Ero a casa di un mio amico e ci giocammo! Lì lo scopo della mia vita divenne avere una playstation e giocare a quel gioco! Poi uscì il 2 che era ancora più bello, lo giocai tantissimo, ancora oggi ogni tanto me lo rifaccio senza annoiarmi mai. Il 3 è pure bellissimo... insomma, per me resident evil è sinonimo di playstation!Ultima modifica di tony brando; 14-06-2015, 12:59.
Commenta
Commenta