Ora dire quale sia il mio videogame preferito su psx è difficile, ce ne sono tanti bellissimi, posso dire che ora il mio preferito è rapid racer , provato svariate volte su demo 1 e ora sono al settimo cielo con quel racing game entusiasmante, subito dopo c'è Odworld Abe's Exxodus, adventure complicato ma troppo divertente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qual'è il vostro gioco preferito su PS1?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Viol3tIsViol3nt Visualizza il messaggiotroppi...metal gear,castlevania symphony e final antasy VII,resident evil per primi...impossibile stabilire per me chi è primo...
Poi xenogears,chrono cross,valkyrie profile,vagrant story,tekken 3,resident evil 2 & 3...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alestes Visualizza il messaggioGià, Rage Racer è una vera perla: è pur vero che su PSX Gran Turismo tecnicamente gli è superiore, ma per certi versi Rage Racer è molto più spettacolare, sarà anche quell'atmosfera arcade non so.
Commenta
-
Originariamente inviato da Bit Alchemy Visualizza il messaggioAlestes secondo me sono troppo diversi per essere paragonati...
Drifting for ever.
Commenta
-
La PS1 non è mai stata la mia console preferita, ma ciò non toglie che su di essa girino due dei miei giochi preferiti di sempre, ovvero Metal Gear Solid e X-Com: Enemy Unknown (porting decisamente superiore all'originale per PC).
Inoltre, ricordo di aver apprezzato diversi titoli, come FFVII, il primo Tomb Raider, Resident Evil 1 e 2, Dino Crisis, Ape Escape,Tekken 2, Soul Blade e altri ancora.
Commenta
-
I giochi a cui sono piu affezionato sono Gran turismo, perchè è il gioco che mi ha fatto scoprire il piacere dei racing game
E poi, final fantasy VII... Perchè è un capolavoroTyger ! Tyger! Burning bright
In the forests of the night,
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?
Consoles & Computers
Spoiler:- Commodore 16
- Commodore 64
- Amiga 500
- Pc Fisso (Windows)
- Portatile (Debian)
- MameCab (Under Construction)
- NINTENDO
- Nintendo Entertainment System
- Super Nintendo Entertainment System
- Nintendo 64
- Gamecube
- Wii
- SEGA
- Master System
- Mega Drive
- Saturn
- Dreamcast
- MICROSOFT
- X-Box
- X-Box 360
- SONY
- Playstation
- Playstation 2
- PORTATILI
- GameBoy Color
- GameBoy Advance
- DSi
- PlayStation Portable
Commenta
-
invece per me il migliore gioco e sicurmante legend of dragoon che secondo me nn rifaranno mai più come quello, una trama bellissima e affscinante e sopratutto intrigante, con tanti colpi di scena, ottimo gameplay, musiche eccezionali, veramente da giocare almeno una volta nella vità, sicuramente meglio di final fatasy VIII
Commenta
Commenta