Stavo cercando per un amico un cavo RGB per PS1/2 con tanto di interruttore per passare da RGB a composite per vedere i DVD su console non modificate, ma ho notato che sono diventati difficili da trovare. Senza interruttore se ne trovano a bizzeffe, ma personalmente non m'interessano. Ne avevo presi alcuni della Xtreme qualche anno fa per me e altri amici e mi ci sono trovato bene, ma anche loro ora li producono senza interruttore. Qualcuno sa forse perché hanno smesso la produzione (di quelli muniti di cambio Game/DVD, quelli sprovvisti sembra siano ancora fabbricati) o se sapete dove reperirli a buon prezzo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PS2 cavo RGB con interruttore RGB/composite sempre meno reperibile
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggiounica soluzione cavi uno e metti l'altro.
Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggiooppure apri la scart e piazzi un bel interruttore sul filo della 5v.ho un cavo senza interruttore ma con corpo centrale che potrebbe fare al caso mio.
Originariamente inviato da Sentenza Visualizza il messaggioUltima modifica di Jeffry84; 06-07-2015, 21:13.
Commenta
-
Ospite
Commenta