questo video mi ha commosso ancora una volta :
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scusate, ma non ho saputo resistere alla tentazione....
Comprimi
X
-
Ospite
-
Ospite
Originariamente inviato da GOTREK Visualizza il messaggiomamma...se penso alla possibilita' di un seguito su una console di NG....stesso sistema, grafica nuova...., penso potrebbe diventare l'unico videogioco di nicchia a vendere 6 milioni di copie...purtroppo restera' solo una mia pertpetuamente anelata speranza...
Commenta
-
bel giocone, bello massiccio. purtroppo resterà davvero un'utopia, per un motivo semplicissimo, la Squaresoft, oggi Square-Enix, non è più quella. Quella aveva 3 marce in più rispetto a tutte le altre, hanno fatto una serie di capolavori di fila in grado di ammazzare qualunque casa rivale. Poi hanno perso qualcosa lungo il viaggio e non hanno più saputo fare niente di simile. bei tempi comunque
Commenta
-
Francamente non penso che il problema sia la square -enix in se per se....se vuol fare una cosa riesce a farla tutt'oggi, ma la tendenza del mercato sembra imporre gli strategici a turni solo su console portatili, abbandonando quasi del tutto PC(se non nicchie ristrettissime in steaming) e NGC.
Eppure sarei pronto a scommettere che questo genere se opportunamente sfruttato e sviluppato potrbbe ancora dare molte sorprese, e, sopratutto, molti milioni di giochi venduti....
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da GOTREK Visualizza il messaggioFrancamente non penso che il problema sia la square -enix in se per se....se vuol fare una cosa riesce a farla tutt'oggi, ma la tendenza del mercato sembra imporre gli strategici a turni solo su console portatili, abbandonando quasi del tutto PC(se non nicchie ristrettissime in steaming) e NGC.
Eppure sarei pronto a scommettere che questo genere se opportunamente sfruttato e sviluppato potrbbe ancora dare molte sorprese, e, sopratutto, molti milioni di giochi venduti....
Sì la tendenza è altrove...ma non disperiamo..magari sul nuovo 3ds...incrociamo le dita
Commenta
Commenta