RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.
Ciao ragazzi!
Qualcuno ha una copia originale di questo videogame?
La mia non funziona più bloccandosi a metà gioco.
Se qualche anima pia mi farebbe una ISO ne sarei lieto.
Ps: non penso sia pirateria fare una copia dell' originale vero?
se hai l'originale con te no....ovvio che potrebbe essere considerata pirateria cmq visto che le copie backup in internet saranno 99 su 100 copie da originale carcate in rete.
Ps. come mai giochi quello che a mio dire non è che un tal supplizio clonato dagli altri 2 precedenti?
ops vecchissimo post.
se hai l'originale con te no....ovvio che potrebbe essere considerata pirateria cmq visto che le copie backup in internet saranno 99 su 100 copie da originale carcate in rete.
Ps. come mai giochi quello che a mio dire non è che un tal supplizio clonato dagli altri 2 precedenti?
ops vecchissimo post.
Semplicemente perchè avevo rigiocato i due precedenti e volevo completare l'opera finchè mi sono accorto che la mia versione ORIGINALE non funzionava più e in rete trovavo solo quella cracckata con energia infinita.
ah, io non ho mai avuto di questi problemi, nemmeno allora, secondo me era il laser che ti stava partendo...non è che la tua copia originale era gia' un clone, il che spiegherebbe molte cose.
Commenta